Kit x motorizzare una bicicletta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit x motorizzare una bicicletta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit x motorizzare una bicicletta

    Kit x motorizzare una bicicletta, si autoricarica superando i 25km orari e...
    in progetto un'auto elettrica con autonomia 10 ore in uso continuo.

    Link


  • #2
    CITAZIONE (Murphi @ 9/10/2005, 11:50)
    Kit x motorizzare una bicicletta, si autoricarica superando i 25km orari e...
    in progetto un'auto elettrica con autonomia  10 ore in uso continuo.

    Link


    Ciao Murphi, prendi con le "pinze" quello che leggi e che scrive l'autore. Anche io costruivo kit per elettrificare bici di qualsisi tipo. Credimi nessuno ha "la bacchetta magica".

    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif

    Edited by Furio57 - 9/10/2005, 19:25
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (Furio57 @ 9/10/2005, 19:24)

      Ciao Murphi, prendi con le "pinze" quello che leggi e che scrive l'autore. Anche io costruivo kit per elettrificare bici di qualsisi tipo. Credimi nessuno ha "la bacchetta magica".

      Salutoni
      Furio57 biggrin.gif

      Sicuro che prendo con le pinze...grazie del consiglio,
      ..ho segnalato il link xckè ho notato che vende i suoi kit su ebay e ha feedbak positivi
      p.s dai un'occhiata a questo n° oggetto su ebay 7983414463 da molte spiegazioni tecniche.
      bay

      Edited by Murphi - 10/10/2005, 20:00

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (Murphi @ 10/10/2005, 19:50)
        ...ho segnalato il link perchè ho notato che vende i suoi kit su ebay ed ha feedbak positivi
        p.s dai un'occhiata a questo n° oggetto su ebay 7983414463 da molte spiegazioni tecniche...

        Ciao Murphi ho controllato il prezzo mi sembra alto. A quella cifra compri una bici elettrica cinese completa. Il kit comunque non è suo, è comunque roba cinese. Qual'cosa di simile la postai qualche tempo fa con il relativo indirizzo italiano e ne costava una frazione.

        Salutoni
        Furio57 biggrin.gif
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE
          Qual'cosa di simile la postai qualche tempo fa con il relativo indirizzo italiano e ne costava una frazione.

          Ciao Furio57, ho ravanato in giro per tutto il forum ma non sono mica riuscito a trovarlo, saresti mica così gentile da ripostarlo ?

          Grazie,
          Eelko

          Commenta


          • #6
            Guardate un pò questa bicicletta
            http://www.revopower.com traducete con google

            motore 25cc; 1 HP o 0.8 chilowatt a 7500rpm;
            mah...

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X