La SiGNa punta su un modello di bici "assistita" partendo dall' acqua della borraccia.
Sono sicuro che qualcuno riterrà che sia meglio prima di tutto pensare la sicurezza .... e per non bruciarsi le chiappe con , letteralmente, "ignorerà" questo progetto .
però a guardare i numeri.... io un pensierino ce lo faccio.
Magic Powder Fuels Electric Bike : Discovery News
parliamo di una densità di energia davvero significativa(appunto ... usarla anche nelle auto ?),
"Unlike lithium-ion battery energy density, which is around 65 Watt-hours per kilogram, the cartridge has an energy density of more than 1,000 Watt-hours per kilogram, according to a press release published by Wired's Gadget Lab. "
e Promettono(ovviamente da verificare)più di 60 miglia senza pedalare!
il prezzo non è stato rilevato... ma vicino all'auto... io sta bici la terrei.
un parere dei forumisti... è davvero così "sicuro... il sodium silicide " ?
Sono sicuro che qualcuno riterrà che sia meglio prima di tutto pensare la sicurezza .... e per non bruciarsi le chiappe con , letteralmente, "ignorerà" questo progetto .
però a guardare i numeri.... io un pensierino ce lo faccio.
Magic Powder Fuels Electric Bike : Discovery News
parliamo di una densità di energia davvero significativa(appunto ... usarla anche nelle auto ?),
"Unlike lithium-ion battery energy density, which is around 65 Watt-hours per kilogram, the cartridge has an energy density of more than 1,000 Watt-hours per kilogram, according to a press release published by Wired's Gadget Lab. "
e Promettono(ovviamente da verificare)più di 60 miglia senza pedalare!
il prezzo non è stato rilevato... ma vicino all'auto... io sta bici la terrei.
un parere dei forumisti... è davvero così "sicuro... il sodium silicide " ?

Commenta