batteria da 7 KW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LGChem campagna sostituzione batteria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggiobatteria da 7 KW
Commenta
-
Originariamente inviato da STEOLI70 Visualizza il messaggionel frattempo sarebbe utile capire in quanti potremmo essere ad avere problemi per il risarcimento, io sono socio di ALTROCONSUMO ma per ora fanno solo consulenza legale telefonica, ma non mi daranno nessun appoggio legale in caso ne avessi bisogno come singolo privato.
Credo che se facessimo gruppo forse potrebbero esporsi per una CLASS ACTION.
Stando alle loro mail la mia batteria era stata spedita e si trovava in Italia già a settembre, poi promessa consegna/installazione ad ottobre, infine a novembre e poi spariti!
Da ultime mail e telefonate dicono che le prossime batterie arriveranno a fine marzo…
…sono stanco e vorrei unirmi a voi in una possibile class action!
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggiosi Botta hanno fatto tutto loro tecnico LG di Pero provincia di Milano, molto competenti e portato immediatamente a piena capacita di carica.ok funziona bene.
Commenta
-
Messaggio x Morpheus79 ti do la mia mail se vuoi chiarimenti scrivimi.
No il nr di LG di milano l'ho avuto tramite telefonata con la Germania.
se vuoi chiarimenti mandami mail con tuo nr telefono (però se sei lombardo) perchè LG che conosco penso che facciano solo Lombardia.Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:33. Motivo: Vietato dal regolamento del forum pubblicare mail e nr privati. Utilizzare i Messaggi Privati per farlo, se volete!
Commenta
-
comunque cambiata batteria al 1 febbraio dopo 10gg è saltata andava in carica ma nel momento di scarica non andava faceva un rumore tic tac tic tac, avvisati tecnici LG che mi hanno sostituito la batteria con invio video con rumori, fatto un po' di accertamenti ok ieri sera alle 18 circa sono venuti e hanno cambiato il blocco parte elettronica, fatto tutti gli aggiornamenti accesa fatto prove alle 19 messa in funzione. Adesso va.
Commenta
-
il nr.di ticket me lo hanno dato dalla germania quando ho telefonato x sapere un po' la mia posizione, loro mi hanno chiesto il nr°ticket io ho risposto che non ne sapevo nulla mai dato allora con nome e cognome mi hanno dato il nr° del ticket che io poi ho dato a LG. hai il Nr° della germania x contatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioil nr.di ticket me lo hanno dato dalla germania quando ho telefonato x sapere un po' la mia posizione, loro mi hanno chiesto il nr°ticket io ho risposto che non ne sapevo nulla mai dato allora con nome e cognome mi hanno dato il nr° del ticket che io poi ho dato a LG. hai il Nr° della germania x contatto?
Ti chiedevo il numero del ticket proprio per capire a che numero sono arrivati con le sostituzioni. Sei dopo o prima del ticket n°6000?
Commenta
-
guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioguarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.
Quello che più mi da fastidio è la mancanza di serietà, perchè dopo numerose telefonate in germania ad ottobre sono venuto a sapere che dalla Germania mandano le batteria in Italia, ma poi è LG Italia che decide a chi inviarle/montarle, e non si capusce con quale criterio...
Commenta
-
un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?
Purtroppo la promessa di essere in cima alla lista per il prossimo stock in arrivo a breve a me è da un pò che la fanno, ormai la vedo solo come una presa in giro.
Tra l'altro nell'ultima chiamata ho chiesto che rimborso pensano di dare ed è veramente ridicolo, si parla di 17 centesimi al giorno per ogni kwh limitato.... assurdo!
Adesso ho mandato tramite mail la richiesta per un indirizzo PEC dove ho intenzione di mandare un ultimatum prima di procedere per vie legali.
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioun trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioche impianto fotovoltaico hai? E' x caso solaredge?
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggiobatteria da 7 KW
Commenta
-
Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggioma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609
Il mio installatore se ne è subito lavato le mani dicendo che la LG invia i propri installatori.
Domani chiamo LG Pero e sento, poi vi dico.
Aurelio
Commenta
-
Buongiorno a tutti
vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.
1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.
La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
Grazie
Commenta
Commenta