< LGChem campagna sostituzione batteria - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LGChem campagna sostituzione batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

batteria da 7 KW

Commenta

Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggio
      batteria da 7 KW
      Hanno fatto tutto loro? Anche messa in funzione?

Commenta

si Botta hanno fatto tutto loro tecnico LG di Pero provincia di Milano, molto competenti e portato immediatamente a piena capacita di carica.ok funziona bene.

Commenta

Originariamente inviato da STEOLI70 Visualizza il messaggio
          nel frattempo sarebbe utile capire in quanti potremmo essere ad avere problemi per il risarcimento, io sono socio di ALTROCONSUMO ma per ora fanno solo consulenza legale telefonica, ma non mi daranno nessun appoggio legale in caso ne avessi bisogno come singolo privato.
          Credo che se facessimo gruppo forse potrebbero esporsi per una CLASS ACTION.
          Ciao a tutti, quoto il messaggio di STEOLI70 perché sono nella vostra stessa condizione. Dopo innumerevoli promesse ricevute prima dalla Germania e poi da LG Italia ormai ho perso la fiducia nei loro confronti per non dire altro…
          Stando alle loro mail la mia batteria era stata spedita e si trovava in Italia già a settembre, poi promessa consegna/installazione ad ottobre, infine a novembre e poi spariti!
          Da ultime mail e telefonate dicono che le prossime batterie arriveranno a fine marzo…
          …sono stanco e vorrei unirmi a voi in una possibile class action!

Commenta

si Botta hanno fatto tutto loro tecnico LG di Pero provincia di Milano, molto competenti e portato immediatamente a piena capacita di carica.ok funziona bene.
            Ciao maraman, solo per curiosità che numero di chiamata avevi con LG?(te l’hanno rilasciato quando hai aperto la chiamata e nelle varie mail di corrispondenza con loro).

Commenta

Messaggio x Morpheus79 ti do la mia mail se vuoi chiarimenti scrivimi.
              No il nr di LG di milano l'ho avuto tramite telefonata con la Germania.
              se vuoi chiarimenti mandami mail con tuo nr telefono (però se sei lombardo) perchè LG che conosco penso che facciano solo Lombardia.
              Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:33. Motivo: Vietato dal regolamento del forum pubblicare mail e nr privati. Utilizzare i Messaggi Privati per farlo, se volete!

Commenta

comunque cambiata batteria al 1 febbraio dopo 10gg è saltata andava in carica ma nel momento di scarica non andava faceva un rumore tic tac tic tac, avvisati tecnici LG che mi hanno sostituito la batteria con invio video con rumori, fatto un po' di accertamenti ok ieri sera alle 18 circa sono venuti e hanno cambiato il blocco parte elettronica, fatto tutti gli aggiornamenti accesa fatto prove alle 19 messa in funzione. Adesso va.

Commenta

....

Forse mi sono spiegato male, mi riferisco al numero di ticket che ti ha assegnato LG nel momento che hai aperto la richiesta di sostituzione, non quello telefonico che già ho. Dovrebbe essere un numero a 4 cifre.
                  Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:33. Motivo: Cancellata mail

Commenta

...

Di male in peggio insomma, speriamo che queste nuove batterie non siano peggio delle vecchie!
                    Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:34.

Commenta

il nr.di ticket me lo hanno dato dalla germania quando ho telefonato x sapere un po' la mia posizione, loro mi hanno chiesto il nr°ticket io ho risposto che non ne sapevo nulla mai dato allora con nome e cognome mi hanno dato il nr° del ticket che io poi ho dato a LG. hai il Nr° della germania x contatto?

Commenta

il nr.di ticket me lo hanno dato dalla germania quando ho telefonato x sapere un po' la mia posizione, loro mi hanno chiesto il nr°ticket io ho risposto che non ne sapevo nulla mai dato allora con nome e cognome mi hanno dato il nr° del ticket che io poi ho dato a LG. hai il Nr° della germania x contatto?
                        Si già contatati più volte ad agosto e poi a settembre, poi la sig.ra Marica ...... mi ha "scaricato" al supporto di LG Italia (n° di Milano) dove hanno iniziato a rimandare di mese in mese.
                        Ti chiedevo il numero del ticket proprio per capire a che numero sono arrivati con le sostituzioni. Sei dopo o prima del ticket n°6000?
                        Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:35. Motivo: Cancellato riferimento a persona !

Commenta

ha volevi salere il mio ok 2673

Commenta

guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.

Commenta

guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.
                              Si stessa e identica mia situazione, al 75% da giugno 2021, ticket apeto i primi di luglio del 2021, poi l'odissea infinita che ancora non vede risoluzione.
                              Quello che più mi da fastidio è la mancanza di serietà, perchè dopo numerose telefonate in germania ad ottobre sono venuto a sapere che dalla Germania mandano le batteria in Italia, ma poi è LG Italia che decide a chi inviarle/montarle, e non si capusce con quale criterio...

Commenta

ma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?

Commenta

un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.

Commenta

si LG mi ha spiegato che x primi fanno quelli che hanno la batteria fuori uso completamente poi quelli che hanno la riduzione 75%

Commenta

ma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?
                                      Io abito a Parma, e come chiamata ho la n°3510, volevo capire che numero di chiamata ha chi ha già avuto la sostituzione.
                                      Purtroppo la promessa di essere in cima alla lista per il prossimo stock in arrivo a breve a me è da un pò che la fanno, ormai la vedo solo come una presa in giro.
                                      Tra l'altro nell'ultima chiamata ho chiesto che rimborso pensano di dare ed è veramente ridicolo, si parla di 17 centesimi al giorno per ogni kwh limitato.... assurdo!
                                      Adesso ho mandato tramite mail la richiesta per un indirizzo PEC dove ho intenzione di mandare un ultimatum prima di procedere per vie legali.

Commenta

un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.
                                        Proprio oggi ho provato a chiamare la Marica che non sento ormai da Settembre, ma al numero indicato non risponde più nessuno. Riproverò nel pomeriggio e cercherò anche io di fari dare il contatto Whatsapp business

Commenta

che impianto fotovoltaico hai? E' x caso solaredge?

Commenta

che impianto fotovoltaico hai? E' x caso solaredge?
                                            Si Solaredge da 5kw

Commenta

batteria da 7 KW
                                              Scusa ma la nuova batteria montata è uguale identica alla vecchia? Perché credo non la producano più con taglio da 7kwh, forse adesso fanno una 6.5, tu hai controllato bene?

Commenta

no è uguale all'altra 7 kw, chi ti ha montato l'impianto è x caso di piacenza? .....
                                                Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 17:36.

Commenta

io ho un 3.7 kw

Commenta

Note di Moderazione:

Regola n.9: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.

Eliminati i dati sensibili.

Capisco la buonafede nello scrivere i post, ma dovete

Rispettare le regole del forum.

Scresan

Commenta

Buona serata
                                                      Maraman posso avere il numero di LG Milano? Ho la batteria fuori servizio da due mesi e vorrei solelcitare
                                                      Grazie

Commenta

ma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609

Commenta

ma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609
                                                          Grazie 1000 per la risposta. Ho una RESU da 10 kW e sono nel programma dallo scorso novembre. La batteria è completamente fuori servizio , mi avevano scritto che sarebbe stata sostituita entro febbraio, ieri però ho hanno rettificato con sostituzione entro marzo.
                                                          Il mio installatore se ne è subito lavato le mani dicendo che la LG invia i propri installatori.
                                                          Domani chiamo LG Pero e sento, poi vi dico.
                                                          Aurelio

Commenta

Buongiorno a tutti

vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
                                                            2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
                                                            3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
                                                            4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
                                                            Grazie

Commenta

in che senso salta la detrazione perchè?

Commenta

Attendi un attimo...
                                                              X