LGChem campagna sostituzione batteria - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LGChem campagna sostituzione batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tode
    ha risposto
    Originariamente inviato da l18i Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Dopo circa un anno e mezzo di batteria con carica e scarica limitata, lo scorso febbraio hanno finalmente provveduto alla sostituzione.
    Volevo sapere se a qualcuno, a chiusura della pratica di sostituzione, hanno anche applicato il rimborso per ogni kWh di limitazione giornaliera di cui si parlava qualche post sopra.
    Dopo la sostituzione non ho più sentito LG.
    Un anno fa il mio installatore mi scrisse che si sarebbe interessato e mi avrebbe fatto sapere: più sentito.

Lascia un commento:

• l18i
    ha risposto
    Ciao a tutti.

Dopo circa un anno e mezzo di batteria con carica e scarica limitata, lo scorso febbraio hanno finalmente provveduto alla sostituzione.
    Volevo sapere se a qualcuno, a chiusura della pratica di sostituzione, hanno anche applicato il rimborso per ogni kWh di limitazione giornaliera di cui si parlava qualche post sopra.

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    a mel'hanno portata via subito quelli di LG

Lascia un commento:

• ma.te65
    ha risposto
    Ciao, sì l'ha lasciata anche il mio installatore con la scusa che è un rifiuto speciale e non è autorizzato a trasportarla. Dopo un mese e mezzo è venuto un corriere mandato da LG a prenderla.

Lascia un commento:

• Botta
    ha risposto
    Ciao, batteria sostituita dal mio installatore, ma mi hanno lasciato la vecchia in giardino, Anche a voi ve l hanno lasciata?

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    storziniaurelio ciao sono maraman hai risolto qualcosa hai chiamato LG di Pero? hai avuto notizie quando ti cambiano la batteria?

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    bene a me l'hanno cambiata il 01 febbraio poi dopo 10gg ho avuto un problema e hanno dovuto cambiarmi la parte elettronica che non andava caricavaa ma non andava più in scarica fatto tutto + taratura ecc ecc ora funziona tutto ok. al 100% .

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    Io finalmente ho avuto la sostituzione della batteria.(chiamata aperta a luglio 2021!).
    Sono passati 10 giorni circa da quando l’hanno montata e sembra funzionare correttamente, speriamo bene!

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    Buongiorno a tutti

vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
    2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
    3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
    4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
    Grazie
    File allegati

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggio
    in che senso salta la detrazione perchè?
    sono on line anche se non ho ancora ben capito come funziona la chat

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    Originariamente inviato da storziniaurelio Visualizza il messaggio
    Buona serata
    Maraman posso avere il numero di LG Milano? Ho la batteria fuori servizio da due mesi e vorrei solelcitare
    Grazie
    Non cumulabilità detrazione con conto energia. L'installatore mi ha convinto a comprare la batteria mettendo nero su bianco che potevo detrarre il 50% , adesso ho coinvolto un avvocato chiedendo i danni all'installatore.

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    in che senso salta la detrazione perchè?

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    Buongiorno a tutti

vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
    2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
    3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
    4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
    Grazie

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    ma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609
    Grazie 1000 per la risposta. Ho una RESU da 10 kW e sono nel programma dallo scorso novembre. La batteria è completamente fuori servizio , mi avevano scritto che sarebbe stata sostituita entro febbraio, ieri però ho hanno rettificato con sostituzione entro marzo.
    Il mio installatore se ne è subito lavato le mani dicendo che la LG invia i propri installatori.
    Domani chiamo LG Pero e sento, poi vi dico.
    Aurelio

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    ma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609

Lascia un commento:

• storziniaurelio
    ha risposto
    Buona serata
    Maraman posso avere il numero di LG Milano? Ho la batteria fuori servizio da due mesi e vorrei solelcitare
    Grazie

Lascia un commento:

• scresan
    ha risposto

Note di Moderazione:

Regola n.9: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.

Eliminati i dati sensibili.

Capisco la buonafede nello scrivere i post, ma dovete

Rispettare le regole del forum.

Scresan

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    io ho un 3.7 kw

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    no è uguale all'altra 7 kw, chi ti ha montato l'impianto è x caso di piacenza? .....
    Ultima modifica di scresan; 19-02-2023, 18:36.

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    batteria da 7 KW
    Scusa ma la nuova batteria montata è uguale identica alla vecchia? Perché credo non la producano più con taglio da 7kwh, forse adesso fanno una 6.5, tu hai controllato bene?

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    che impianto fotovoltaico hai? E' x caso solaredge?
    Si Solaredge da 5kw

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    che impianto fotovoltaico hai? E' x caso solaredge?

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.
    Proprio oggi ho provato a chiamare la Marica che non sento ormai da Settembre, ma al numero indicato non risponde più nessuno. Riproverò nel pomeriggio e cercherò anche io di fari dare il contatto Whatsapp business

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    ma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?
    Io abito a Parma, e come chiamata ho la n°3510, volevo capire che numero di chiamata ha chi ha già avuto la sostituzione.
    Purtroppo la promessa di essere in cima alla lista per il prossimo stock in arrivo a breve a me è da un pò che la fanno, ormai la vedo solo come una presa in giro.
    Tra l'altro nell'ultima chiamata ho chiesto che rimborso pensano di dare ed è veramente ridicolo, si parla di 17 centesimi al giorno per ogni kwh limitato.... assurdo!
    Adesso ho mandato tramite mail la richiesta per un indirizzo PEC dove ho intenzione di mandare un ultimatum prima di procedere per vie legali.

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    si LG mi ha spiegato che x primi fanno quelli che hanno la batteria fuori uso completamente poi quelli che hanno la riduzione 75%

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    ma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?

Lascia un commento:

• Morpheus79
    ha risposto
    guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.
    Si stessa e identica mia situazione, al 75% da giugno 2021, ticket apeto i primi di luglio del 2021, poi l'odissea infinita che ancora non vede risoluzione.
    Quello che più mi da fastidio è la mancanza di serietà, perchè dopo numerose telefonate in germania ad ottobre sono venuto a sapere che dalla Germania mandano le batteria in Italia, ma poi è LG Italia che decide a chi inviarle/montarle, e non si capusce con quale criterio...

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.

Lascia un commento:

• maraman
    ha risposto
    ha volevi salere il mio ok 2673

Lascia un commento:

Attendi un attimo...
X