come scegliere? cosa cercare? quanti marchi? help...non so da dove iniziare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wall box
Comprimi
X
-
io jo preso quella della sma per il semplice fatto che è stessa marca del inverter e si parlano, così da decidere fra vari scenari, tipo carica auto solo con il surplus fv, o altre cose, avete un monitoraggio unico etc
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggioio jo preso quella della sma per il semplice fatto che � stessa marca del inverter e si parlano, cos� da decidere fra vari scenari, tipo carica auto solo con il surplus fv, o altre cose, avete un monitoraggio unico etc
avendo anche un accumulo che si parla con l inverter, di conseguenza anche la colonnina si parla con l accumulo.
questo per dire che se la colonnina è da sola, ok, valutate le caratteristiche di una o dell'altra, ma se mettete la colonnina in un contesto di fv ed accumulo secondo me è fondamentale che si parlino, per poter stabilire delle priorità
Commenta
-
Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggiointegro la mia precedente risposta perché mi sono dimenticato un pezzo.
avendo anche un accumulo che si parla con l inverter, di conseguenza anche la colonnina si parla con l accumulo.
questo per dire che se la colonnina è da sola, ok, valutate le caratteristiche di una o dell'altra, ma se mettete la colonnina in un contesto di fv ed accumulo secondo me è fondamentale che si parlino, per poter stabilire delle priorità
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando TapatalkFV: 7,8 kWp, Deye Inverter, batteria BT 5 kW
Commenta
Commenta