wall box - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wall box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mark VI
    ha risposto
    Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    integro la mia precedente risposta perché mi sono dimenticato un pezzo.
    avendo anche un accumulo che si parla con l inverter, di conseguenza anche la colonnina si parla con l accumulo.

questo per dire che se la colonnina è da sola, ok, valutate le caratteristiche di una o dell'altra, ma se mettete la colonnina in un contesto di fv ed accumulo secondo me è fondamentale che si parlino, per poter stabilire delle priorità

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Infatti ora mi sto interessando per la wallbox Zappi, che fa tuuto questo. Effettivamente è un aspetto molto utile. Grazie mflash

Lascia un commento:

• mflash
    ha risposto
    Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    io jo preso quella della sma per il semplice fatto che � stessa marca del inverter e si parlano, cos� da decidere fra vari scenari, tipo carica auto solo con il surplus fv, o altre cose, avete un monitoraggio unico etc

integro la mia precedente risposta perché mi sono dimenticato un pezzo.
    avendo anche un accumulo che si parla con l inverter, di conseguenza anche la colonnina si parla con l accumulo.

questo per dire che se la colonnina è da sola, ok, valutate le caratteristiche di una o dell'altra, ma se mettete la colonnina in un contesto di fv ed accumulo secondo me è fondamentale che si parlino, per poter stabilire delle priorità

Lascia un commento:

• mflash
    ha risposto
    io jo preso quella della sma per il semplice fatto che è stessa marca del inverter e si parlano, così da decidere fra vari scenari, tipo carica auto solo con il surplus fv, o altre cose, avete un monitoraggio unico etc

Lascia un commento:

• Mark VI
    ha risposto
    Io sto valutando la Pulsar Plus. Semplice ma funzionale. Una cosa che non deve mancare è la regolazione della potenza di ricarica.
    Ultima modifica di Mark VI; 14-02-2021, 21:38.

Lascia un commento:

• chiaralberto
    ha iniziato la discussione wall box

wall box

come scegliere? cosa cercare? quanti marchi? help...non so da dove iniziare....
Attendi un attimo...
X