ricerca batterie per scooter malaguti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerca batterie per scooter malaguti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricerca batterie per scooter malaguti

    Ciao a tutti, sono nuovo , gran bel forum, complimenti .
    Il mio problema è che avrei trovato uno scooter elettrico malaguti ciack electric power usato , ma devo metterci le batterie , il proprietario mi ha detto che quelle originali erano al piombo ,4 ,ma allo stato attuale esistono soluzioni migliori?
    E poi esiste secondo voi la possibilità di trovare on line le specifiche delle batterie necessarie?i rivenditori di scooter non acquistandolo da loro non è che (per ora)siano molto collaborativi..
    grazie molte .

  • #2
    Se hai "a tiro" lo scooter basta vedere che batterie monta ora (sigla o sua "foto).
    Per batterie più "performanti" il discorso è un po' più lungo... molto più lungo.
    Si parte comunque dalle dimensioni massime accettate (minimalmente dalle dimensioni delle bat attuali)
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

    Commenta


    • #3
      grazie , ora vado a vedere , non lo ho a casa , cmq le specifiche delle dimensioni le ho trovate su questo post :
      http://www.energeticambiente.it/cate...i-ciak-ep.html

      è un pò vecchio ma le dimensioni sono quelle...

      Commenta


      • #4
        [poi cancello questo mio msg]
        ...allora a breve è anche meglio unire le due discussioni.
        Fare si può! Volerlo dipende da te.

        Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

        Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
        Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X