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[img] http://www.innas.com/Assets/HyDrid/ParallelHydrid.jpg [/img]
Dicono che le batterie hanno una buona capacita' di accumulo, ma una scarsa reattivita'.
Mentre il sistema idraulico ha un ottima reattivita' e una scarsa capacita'.
Nei mezzi elettrici, che come nelle auto utilizzano l' energia in modo intermittente,
dove I picchi di potenza sono generati in frenata, e richiesti in accelerazione.
Per gestire questi picchi, si deve sovradimensionare il pacco battere.
E, Tra l' altro questi picchi scaldano il circuito, compromettendo la durata delle batterie.
Prendersi cura con il sistema idraulico di questi picchi intermittenti
accumulando in frenata per poi scaricare nell accelerazione successiva,
Questo significa poter gestire l' alimentazione elettrica primaria
batterie-motore elettrico senza dannose sovratensioni.
Ed evitando la richiesta di energia nella fase (dispendiosa) dell accelerazione.
Quindi poter alimentare il motore elettrico dell auto con un pacco RIDOTTO.
NB : SI potrebbe istallare un accumulatore idraulico in modo molto piu semplice
anche senza dover per forza avere la trasmissione idraulica come descritta nel LORO SCHEMA
[img] http://www.innas.com/Assets/HyDrid/ParallelHydrid.jpg [/img]
Dicono che le batterie hanno una buona capacita' di accumulo, ma una scarsa reattivita'.
Mentre il sistema idraulico ha un ottima reattivita' e una scarsa capacita'.
Nei mezzi elettrici, che come nelle auto utilizzano l' energia in modo intermittente,
dove I picchi di potenza sono generati in frenata, e richiesti in accelerazione.
Per gestire questi picchi, si deve sovradimensionare il pacco battere.
E, Tra l' altro questi picchi scaldano il circuito, compromettendo la durata delle batterie.
Prendersi cura con il sistema idraulico di questi picchi intermittenti
accumulando in frenata per poi scaricare nell accelerazione successiva,
Questo significa poter gestire l' alimentazione elettrica primaria
batterie-motore elettrico senza dannose sovratensioni.
Ed evitando la richiesta di energia nella fase (dispendiosa) dell accelerazione.
Quindi poter alimentare il motore elettrico dell auto con un pacco RIDOTTO.
NB : SI potrebbe istallare un accumulatore idraulico in modo molto piu semplice
anche senza dover per forza avere la trasmissione idraulica come descritta nel LORO SCHEMA
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