Batterie nel sottotetto non abitabile: ci si possono installare ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie nel sottotetto non abitabile: ci si possono installare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie nel sottotetto non abitabile: ci si possono installare ?

    Vorrei chiedervi un vostro giudizio sulla possibilitā di installare batterie di accumulo del FV nel sottotetto non abitabile ma ben aerato e dove sarā fatta una coibentazione della soletta con fiocco di cellulosa e tavolato in OSB ( ho h. 140 cms nel punto dove potrei mettere le batterie) . Al di lā di verificare la fattibilitā dei collegamenti verso il pano terra con inverter e quadro elettrico, soprattutto per lo spazio libero nei corrugati, mi chiedo se sia sicuro installarle in una zona in cui per vedere se tutto č a posto bisogna andarci appositamente. L'alternativa al sottotetto sarebbe il sottoscala del piano terra dove andrā l'inverter, zona ogni giorno pienamente sotto controllo ma da rivoluzionare negli spazi e nelle attrezzature esistenti ad oggi nel caso ci debba inserire pacchi di accumuli, di qualunque dimensione essi siano.
    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh
Attendi un attimo...
X