Solarwatt MyReserve accumulo. Chi le conosce? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solarwatt MyReserve accumulo. Chi le conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solarwatt MyReserve accumulo. Chi le conosce?

    Cercavo delle batterie per un retrofit ad impianto esistente (vedi in firma). Non voglio cambiare l'inverter (no ibrido) e pare che queste si combinino bene con il mio Fronius.
    Qualcuno le conosce? Vorrei qualche informazione, dal sito sembra che siano un prodotto "vecchio".
    Avrei anche un'altra domanda: se facessi un altro impianto con accumulo, potrei far sì che le utenze si servano prima della produzione del vecchio impianto senza accumulo e solo quando necessario prendano dal nuovo che intanto butta nelle batterie?
    Impianto FV 6Kwp LG 335 W N1C-A5 inverter Symo 6.0-3-M; ACS 300L 2 pannelli da 1 mq: zona climatica C; 1.355 gradi giorno

  • #2
    Sto valutando anch'io queste batterie,alla fine cosa hai fatto?
    TATANO 2010 N ,2 accumuli da 2000 l a serpentina + 1 da 2000l con scambiatore .....FOTOVOLTAICO 5° conto energia da 27,36 kw, pannelli 114 x ABBAsolar APS60-240, 2 x AURORA PVI 8.0, 1 x AURORA PVI 10.0, incl:19°,ORIENTAMENTO sud 0°( prod. 2014 1208.26 KWh/KWp).
    Puoi vedermi su http://www.rendimento-solare.eu/it/l...549/21891.html :bye1:

    Commenta


    • #3
      ……..Nulla!
      Impianto FV 6Kwp LG 335 W N1C-A5 inverter Symo 6.0-3-M; ACS 300L 2 pannelli da 1 mq: zona climatica C; 1.355 gradi giorno

      Commenta


      • #4
        Ciao, io ho il pacchetto minimo installato, ti conviene lasciar perdere perchè non le fanno più, ho contattato il centro assistenza perchè volevo espanderlo ma mi hanno detto che è un prodotto in standby causa mancanza di componenti fondamentali per la produzione della batteria, quindi si trovano solo fondi di magazzino (forse, io non ne ho trovati). E infatti hanno prodotto un modello più moderno ovviamente non compatibile

        Commenta


        • #5
          Peccato però, cambiare un inverter ben funzionante e praticamente nuovo è stupido.
          chissà quali scelte commerciali abbiano portato alla cessata produzione del modello. A meno che le prestazioni non fossero decisamente scadenti.
          Impianto FV 6Kwp LG 335 W N1C-A5 inverter Symo 6.0-3-M; ACS 300L 2 pannelli da 1 mq: zona climatica C; 1.355 gradi giorno

          Commenta


          • #6
            Scadenti non sono, hanno un design vecchio però. Il fatto è che sono compatibili solo con fronius (da quello che ho capito) e solo con gli inverter vecchi (no gen24). Quindi senza materiale necessario stanno in standby ma più passa il tempo e più lo standby diventa una produzione cessata... Si è un peccato, diversi mesi fa le avevo trovate a buon prezzo su internet, ho tergiversato per comprarle e quando mi sono deciso erano esaurite

            Commenta


            • #7
              In sede Italia,mi hanno detto che è un modello in standby.Ho chiesto info e un numero da contattare per un fornitore in zona e non si è più fatto sentire nessuno.
              TATANO 2010 N ,2 accumuli da 2000 l a serpentina + 1 da 2000l con scambiatore .....FOTOVOLTAICO 5° conto energia da 27,36 kw, pannelli 114 x ABBAsolar APS60-240, 2 x AURORA PVI 8.0, 1 x AURORA PVI 10.0, incl:19°,ORIENTAMENTO sud 0°( prod. 2014 1208.26 KWh/KWp).
              Puoi vedermi su http://www.rendimento-solare.eu/it/l...549/21891.html :bye1:

              Commenta


              • #8
                Si anche a me hanno detto che mi avrebbero fatto contattare da qualche rivenditore in zona che ne avesse disponibili.. Nessuna chiamata ricevuta...

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X