ciao scusate se la domanda è offensiva ma dopo che vi avrò spiegato...... dunque io sono un contadino della romagna, e a me pagano le pesche 20 cent al kg .... mentre a voi costano 1.5 euro (salvo offerte) ...... il fatto è che mia moglie lavora in un supermercato abbastanza grosso, non in centro commerciale, e gestito da privati, ma affiliato ##### . ho fatto un accordo con il padrone del negozio di offrirgli le mie pesche (dal produttore al consumatore o quasi) e lui mi ha proposto 82 cent (come le paga alla sua piattaforma) rivendendole a 1,2 eu..... al che io gli ho detto perchè non me le paghi solo 60 cent e così tu le vendi magari a meno di 1 euro , ed io dopo ne vendo di più , e siamo contenti entrambi......... e la risposta è stata: ho l'ordine di non abbassare troppo il prezzo()perchè dopo il consumatore si lamenta che non è roba buona ........ allora ripeto: ma voi siete davvero così deficenti????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma voi siete davvero così?????
Comprimi
X
-
ma voi siete davvero così?????
Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
cosa ne pensate?...https://www.energeticambiente.it/agr...ansgenico.htmlTag: Nessuno
-
Io (nelle intenzioni) no. Sono il referente di un gruppo di acquisto di frutta e verdura. Potresti rivendere a gruppi di acquisto a 82 cents.
Contento lui che non abbassa il prezzo. Contenti i consumatori. Contento tu.
PS: Il prox passo è quello di evitare gli sprechi, alzando il compenso a chi produce (i tuoi 20 centesimi) e utilizzare i soldi per un'agricoltura sostenibile.
Commenta