annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi siete davvero così?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma voi siete davvero così?????

    ciao scusate se la domanda è offensiva ma dopo che vi avrò spiegato...... dunque io sono un contadino della romagna, e a me pagano le pesche 20 cent al kg .... mentre a voi costano 1.5 euro (salvo offerte) ...... il fatto è che mia moglie lavora in un supermercato abbastanza grosso, non in centro commerciale, e gestito da privati, ma affiliato ##### . ho fatto un accordo con il padrone del negozio di offrirgli le mie pesche (dal produttore al consumatore o quasi) e lui mi ha proposto 82 cent (come le paga alla sua piattaforma) rivendendole a 1,2 eu..... al che io gli ho detto perchè non me le paghi solo 60 cent e così tu le vendi magari a meno di 1 euro , ed io dopo ne vendo di più , e siamo contenti entrambi......... e la risposta è stata: ho l'ordine di non abbassare troppo il prezzo()perchè dopo il consumatore si lamenta che non è roba buona ........ allora ripeto: ma voi siete davvero così deficenti????????????
    Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
    cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

  • #2
    Io (nelle intenzioni) no. Sono il referente di un gruppo di acquisto di frutta e verdura. Potresti rivendere a gruppi di acquisto a 82 cents.
    Contento lui che non abbassa il prezzo. Contenti i consumatori. Contento tu.

    PS: Il prox passo è quello di evitare gli sprechi, alzando il compenso a chi produce (i tuoi 20 centesimi) e utilizzare i soldi per un'agricoltura sostenibile.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X
    TOP100-SOLAR