annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The China Study

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The China Study

    Salve a tutti, grazie al Dr. Colin Campbell finalmente adesso si può discutere seriamente di alimentazione errata ed alimentazione naturale per la specie uomo. Con questo lavoro, durato 27 anni, il Dr. Colin Campbell ed il suo gruppo aprono agli occhi del mondo una verità che solo i vegani e le antiche popolazioni come gli Esseni, per esempio, riconoscono: le proteine animali sono deleterie per la salute della specie uomo mentre quelle di origine vegetale sono consone alla salute dell'uomo. Non è solo questo lo studio che mette fine all'annosa questione uomo-onnivoro uomo-frugivoro: c'e' lo studio Cambridge 2000-2001 e lo studio Oxford 2008, studi che mettono la parola fine a questa diatriba. Come al solito il tempo è galantuomo. Comunque, fino ad ora, "The China Study" è l'unico studio serio e scientifico ad essere stato pubblicato sull'origine delle malattie e sul legame indissolubile fra cibo e malattia e per la vostra salute vi consiglio di leggere.

    A me dispiace molto che il thread "L'uomo frugivoro" sia stato chiuso a suo tempo in questo forum.

    Per fortuna "la scienza", che molti di questo forum avevano a suo tempo invocato come arbitro di questa diatriba, ha confermato che il cibo naturale per l'uomo è il cibo vegetale crudo. Spero adesso che molte di quelle persone che avevano idee diverse dalle mie (sono vegano al 90%) possano esperire in una lettura scientifica di un esperimento portato a termine con metodo scientifico e relazionato con dati scientifici come essi stessi auspicavano.

    Da ora in poi tutti saranno responsabili della propria salute in modo cosciente e confermato da dati scientifici riproducibili.

    Un saluto a tutti,
    Alberto.
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR