annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emergenza cinghiali
Comprimi
X
-
è quello che fanno sull'appennino dove abita mia madre,volenterosi cacciatori fanno la battuta,poi si fa la sagra
con tutto a base di cinghiale,ma i cacciatori sono una razza in via di estinzione,dovremo introdurre i puma
Commenta
-
allora li catturiamo poi li spediamo in africa,una volta liberati se li mangiano i leoni,ogni animale in assenza
di predatori,si moltiplica a dismisura prima o poi diventa un problema per l'ambiente,a volte si spostano in massa
come hanno fatto i nostri antenati,a volte portando guerre malattie e distruzione,si ma noi siamo nel XXI secolo
Commenta
-
Perché rinunciare a una bella fetta di carne di cinghiale prelibata ?
Per mandarla congelata a chi non ne mangia ?
Se andate nelle mie zone dei Nebrodi troverete la carne di cinghiale nelle osterie tipiche o negli agriturismo .
Originariamente inviato da Al Mizar Visualizza il messaggio
Pericolo estinzione della specie .Ultima modifica di experimentator; 02-10-2015, 15:40.Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Commenta
-
-
In questo periodo di crisi abbiamo a disposizione della buona carne di cinghiale a basso costo e ci dobbiamo rinunciare ?
In questi giorni andrò in gita organizzata nella zona Nebrodi , Floresta , con menù a base di carne di cinghiale .
Prosit .
Saluti.
Posterò qualche foto .Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "
Commenta
-
che etica animalista ci possa essere nel sterilizzare animali a loro insaputa,nel fare figli senza occuparsene,e che ci
sia qualcuno che ti ricordi che in fondo è colpa tua,che ci sia qualcuno ferocemente contro la pena di morte ,mentre
consideri che in fondo l'aborto è un diritto,ogni etica ha il suo metro,ma io ragiono sempre con la mia testa,non con
quella di qualcun altro,perchè il libero pensare è un diritto fondamentale dell'uomo,e chi si arroga il diritto del giusto
pensiero in fondo dimostra che non ha mai capito niente e probabilmente non capirà mai niente nella sua vita.
Commenta
Commenta