< produttori specchi e vetri - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produttori specchi e vetri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• produttori specchi e vetri

Ciao a tutti!Sono nuova nel form e devo dire che lo trovo parecchio interessante..sono appassioanta del solare, ho visitato tutti gli impianti solaria concentrazione in Italia..e tutti sono in disuso e abbandonati..che tristezza..
    Per caso qualcuno conosce qualche azienda di produttori di psecchi (con caratteristiche riflettenti molto alte) e/o vetri spoeciali (ad esempio quelli usati per il fotovoltaico..)
    Grazie a tutti!!

Originariamente inviato da bearic Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno conosce qualche azienda di produttori di psecchi (con caratteristiche riflettenti molto alte) e/o vetri spoeciali (ad esempio quelli usati per il fotovoltaico..)
    Grazie a tutti!!
    Ciao bearic, ho trovato un'azienda specializzata in vetri fotovoltaici, vetro solare termico, celle in silicio policristallino e tanto altro ancora: P.Energy S.R.L

Saluti,
    Giacomo

Commenta

vetri

grazie mille!
      effettivamente l'avevo notata anche io quest'azienda, però sono solo importatori..In Italia non producono vetro per il fotovoltaico, che tu sappia?

Commenta

Originariamente inviato da bearic Visualizza il messaggio
        grazie mille!
        effettivamente l'avevo notata anche io quest'azienda, però sono solo importatori..In Italia non producono vetro per il fotovoltaico, che tu sappia?
        Ciao bearic, ho fatto una ricerca ed ho trovato le seguenti aziende:
        - enerpoint
        - energyglass

Saluti,
        Giacomo

Commenta

grazie!!

Grazie mille!!Davvero gentile!

Commenta

Attendi un attimo...
          X