< Giocattoli a energie rinnovabili - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocattoli a energie rinnovabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocattoli a energie rinnovabili

Salve,
    sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria e collaboro con l'associazione Cemea, sto scrivendo una tesi sulla costruzione di giocattoli che sfruttano energie rinnovabili, per una persona poco esperta come me non è facile applicare le mie competenze sulla costruzione di giocattoli ecologici con materiale di recupero per costruire giocattoli a energia rinnovabile, se qualcuno fosse interessato a questo argomento o mi potesse suggerire riviste, libri e associazioni che potrebbero aiutarmi sarei molto felice, è un campo di studio nuovo e non mi è facile reperire notizie e aiuti, soprattutto sull'energia eolica e idraulica(o idrica?), con dei pannelli solari credo sia già stato fatto...qualcuno conosce delle associazioni o aziende che se ne occupano a Firenze?
    Grazie per l'attenzione!

Originariamente inviato da Nena Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria e collaboro con l'associazione Cemea, sto scrivendo una tesi sulla costruzione di giocattoli che sfruttano energie rinnovabili, per una persona poco esperta come me non è facile applicare le mie competenze sulla costruzione di giocattoli ecologici con materiale di recupero per costruire giocattoli a energia rinnovabile, se qualcuno fosse interessato a questo argomento o mi potesse suggerire riviste, libri e associazioni che potrebbero aiutarmi sarei molto felice, è un campo di studio nuovo e non mi è facile reperire notizie e aiuti, soprattutto sull'energia eolica e idraulica(o idrica?), con dei pannelli solari credo sia già stato fatto...qualcuno conosce delle associazioni o aziende che se ne occupano a Firenze?