< Fotovoltaico calcolatrici - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotovoltaico calcolatrici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fotovoltaico calcolatrici

Ciao a tutti,
    sono neofita e ignorante in materia,
    mi chiedevo, vedendo una calcolatrice solare se fosse possibile utilizzare
    il "pannellino" per ricaricare una pila stilo ricaricabile ?!
    Se si come ?
    Oppure come posso utilizzare questi "pannellini", ho un pò di calcolatrici da eliminare !!

Grazie
    Buona serata

Secondo me non sono molto potenti, dovresti comprarne di più potenti, ma dove ?

Commenta

Ti fai la domanda e ti rispondi da solo scrivendo in seconda persona?!?!?!

Ragazzo, tu hai dei problemi, ma non riguardano i pannellini FV delle calcolatrici...
      http://voglioilfotovoltaico.blogspot.com/

Commenta

Ciao Archimede2007, per quel tipo di problemi mi rivolgerò al forum psicologionline.it, tu
        risolvimi quelli relativi i pannellini FV ... e allora sì che il tuo contributo sarà utile, altrimente hai solo perso tempo e sprecato/consumato energia del tuo pc contribuendo al riscaldamento globale (per dirmi che ho dei problemi) ...
        buona giornata

Commenta

[url=http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=0194098]rswww.it ::

Commenta

ciao io il pannellino delle calcolatrici (da 3v) l'ho piazzato per mantenere cariche le pile del telecomando (2AAA ricaricabili) basta mettere un diodo tra il pannello e la batteria da caricare (con la striscetta sul diodo dal lato pila), comunque ti dico che la corrente sta saui 5-10ma quindi con 1 pannellino solo la vedo dura caricare 1 batteria completamente sopratutto se è oltre i 100mah, ma se l'utilizzatore o il carico non lo usi spesso e sopratutto se la batteria non ha molte perdite interne penso che si possa fare.