adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannelli solari per Piscina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pannelli solari per Piscina

Buona serata a tutti! Mi presento. sono Stefano e abito vicino a Lecco.. ho questo problema... sto costruendomi una piscina a forma libera con l'aiuto di un mio amico che ha un'impresa edile, la piscina avrà una capienza di circa 50m3 d'acqua, vorrei poter economicamente prolungare il periodo di utilizzo autocostruendomi un sistema solare.. ho visto i vari metodi (panda ecc.. ecc..) ma non sono proprio di facile utilizzo... ero più propenso ad una soluzione come quella proposta da NUNZIO.. son il mega serpentone nero.. ma mi chiedevo.. è veramente efficace? Quanto scalda l'acqua in inverno? Come potrei migliorare questo sistema? Avete altre proposte? Grazie ragazzi!!

Prova a leggere questo:

Gli ho dato un'occhiata sola , ma mi pare pertinente ..
    Altrimenti potresti provare qualcosa del genere:
    Introduction My solar tracking mirror array or "death ray" as it is affectionately referred to by my friends is actually a heliostat. A heliostat is technically any device that tracks the movement of the sun, but most often the term refers to a device that orients a mirror to reflect sunlight continuously onto a specific

Commenta

Prova a leggere questo:

Gli ho dato un'occhiata sola , ma mi pare pertinente ..
      Altrimenti potresti provare qualcosa del genere:
      [url=http://www.iwilltry.org/b/projects/build-a-heliostat-for-solar-heating-and-lighting/]IWillTry.org

Commenta

Attendi un attimo...
      X