Girolami biomatic 34 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girolami biomatic 34

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Girolami biomatic 34

    Ciao a tutti. sono nuovissimo del gruppo! Ho una biomatic 34 e finita la garanzia mi trovo a sostituire griglia braciere pannello posteriore refrattario e candeletta!!!! Non essendoci schemi o spiegazioni sul come si procede per la sostituzione...Qualcuno può aiutarmi? La più necessaria e urgente sicuramente è la candeletta di accensione.....grazie

  • #2
    in pratica hai la caldaia semidistrutta dopo due anni ?

    Commenta


    • #3
      Il tecnico ha detto che la canna fumaria tira troppo e io smettevo troppa legna

      Commenta


      • #4
        se la canna fumaria tira troppo, basta aggiungere un regolatore di tiraggio automatico.....

        è lo stesso tecnico che ha fatto l'avviamento caldaia ?

        Commenta


        • #5
          Si è lo stesso. anche lui in un primo momento me lo aveva proposto ma poi italfumi ce lo ha sconsigliato perché già mi trovo a 800 m slm

          Commenta


          • #6
            Comunque per la candeletta ho risolto!
            adesso ho il problema della conclea che non smette di caricare..e accumula troppe bucce...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ninorande52 Visualizza il messaggio
              italfumi ce lo ha sconsigliato perché già mi trovo a 800 m slm
              perchè, si mette in "base all'altitudine" ???
              Oddio............
              Un regolatore di tiraggio serve appunto a regolarizzare il tiraggio in base ai pascal indicati dalla casa madre del generatore (a qualsiasi altitudine e latitudine)
              Ultima modifica di GiuseppeRG; 16-10-2021, 20:29.

              Commenta


              • #8
                Buon giorno. Devo cambiare ricetta: da cippato a nocciolino di sanza vergine...qualcuno sa come si procede?

                Commenta


                • #9
                  devi controllare la carburazione giocando sui due parametri: uno è l' aria. l'altro è il materiale che bruci. regolando il carico e la ventola fumi otterrai la combustione "perfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille proverò domani...

                    Commenta


                    • #11
                      Buon giorno a tutti. Ho un problema la mia caldaia girolami 34 da ieri sera si trova in 'spegnimento' er 03 non riesco a togliere l'errore!!!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        salve, anche io ho una girolami biomatic 34 da tre anni circa e sono abbastanza soddisfatto. quest'anno, dato il costo del pellet e la mancanza di alternative almeno nella mia zona, vorrei provare ad utilizzare esclusivamente la legna. qual è la migliore procedura per avviare la caldaia in questo modo e quali accorgimenti dovrei prendere?

                        grazie in anticipo a chiunque voglia consigliarmi
                        tr

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X