Assistenza tecnica Ecofaber - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenza tecnica Ecofaber

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assistenza tecnica Ecofaber

    Buona sera mi sapete indicare in assistenza tecnica ecofaber ho un stufa risparmiola
    basso Lazio oppure casera

  • #2
    L'ecofaber ha chiuso diversi anni fa, io ho una ALP35. Anche a me servirebbe un tecnico

    Commenta


    • #3
      ... uno smanettone delle ecofaber sul ns forum, a memoria, era giuggiolo0107

      Provate a scrivergli, magari fra uno "spettacolo teatrale" e l' altro trova modo di darvi una mano.

      Lo saluto, qui, con un po' di nostalgia dei vecchi tempi!

      Scresan

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da actarus12 Visualizza il messaggio
        L'ecofaber ha chiuso diversi anni fa, io ho una ALP35. Anche a me servirebbe un tecnico
        Sono qua.... purtroppo il teatro è saltato con il covid.... ma di caldaie ne smanetto ancora molte.... se vuoi ti passo il cellulare... che a voce è meglio..
        p.s. erasol è subentrata a ecofaber..
        Tutti i ricambi disponibili...
        Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
        cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
          ... uno smanettone delle ecofaber sul ns forum, a memoria, era giuggiolo0107

          Provate a scrivergli, magari fra uno "spettacolo teatrale" e l' altro trova modo di darvi una mano.

          Lo saluto, qui, con un po' di nostalgia dei vecchi tempi!

          Scresan
          Ciao.... come stai??? Purtroppo io oramai non scrivo più.... ormai ho imparato quello che potevo.... ora ho altri interessi.... ho un gruppo mio fb da 50.000 che seguo ma oramai sto per abbandonare.... sai antiche civiltà.... tzontemok.... alieni....

          Poi dalle mie parti sono considerato.un pericoloso no vax....
          Purtroppo ho perso mio padre causa il vax.. quindi ho il dente avvelenato...
          Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
          cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

          Commenta


          • #6
            Bentornato ... da queste parti.
            Per quanto mi riguarda non posso lamentarmi. Diciamo che alcune "scelte di vita" anche se spesso criticate, alla fine pagano e con gli interessi!

            Mi spiace per il teatro. Un caro abbraccio per il papà. Inutile dire che questi ultimi 2 anni sono stati complicati per tutti....

            Il forum è aperto a tutti, senza distinzioni .... qui di pericoloso c'è solo qualche settaggio sul carico di combustibile delle ns caldaie!!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da giuggiolo0107 Visualizza il messaggio

              Sono qua.... purtroppo il teatro è saltato con il covid.... ma di caldaie ne smanetto ancora molte.... se vuoi ti passo il cellulare... che a voce è meglio..
              p.s. erasol è subentrata a ecofaber..
              Tutti i ricambi disponibili...
              ciao!!! Forse eri proprio tu che nel 2014/15 mi avevi aiutato in video-call.... sono l'incendiaria della canna fumaria!
              Molto volentieri, se mi lasci il numero provo a spiegarti i vari "problemi".... grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da actarus12 Visualizza il messaggio

                ciao!!! Forse eri proprio tu che nel 2014/15 mi avevi aiutato in video-call.... sono l'incendiaria della canna fumaria!
                Molto volentieri, se mi lasci il numero provo a spiegarti i vari "problemi".... grazie
                *************************
                Ultima modifica di scresan; 04-11-2022, 22:29.
                Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
                cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

                Commenta


                • scresan
                  scresan ha scritto
                  Modifica di un commento
                  Giuggiolo mi spiace, ma i nr di telefono non possono essere lasciati in chiaro sul forum. Usate i messaggi privati per scambiarveli. Grazie. Scresan
              Attendi un attimo...
              X