annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biotech o Froling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biotech o Froling

BBuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
    Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazieuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, enBBuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
    Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazieuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
    Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazietrambe da 15 kw.
    Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazie

tutta qui la domanda ?????????
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Scusate....Ho sbagliato.
      Sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet in casa con impianto a pavimento. Ho due preventivi 1) caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e 2) caldaia Froling PE1 , tutte e due da 15kw. Mi chiedevo se qualcuno le conosce/ha. Sulla carta sembra avere qualcosa in + Froling.
      Grazie e scusate ancora

Commenta

Della Biotech ho visto alcuni spaccati, ma vista così mi sembra molto simile alla Froling. Dipende poi cosa gestisce una e cosa gestisce l'altra e le tue esigenze impiantistiche.

Commenta

non c'è una che vince e una che perde, questo tipo di prodotto va prima di tutto installato come si deve poi studiato il funzionamento e poi scegliere quale si adatta alle tue esigenze.

http://www.venditastufepellet.it
          SINERJI, stufe a pellet, termocamini, caldaie
          AGENTE SOLARFOCUS CAMPANIA

Commenta

Attendi un attimo...
          X