Ciao a tutti!! mi hanno proposto una caldaia pellet modusa 34kw e non trovando nessuna recensione chiedo a voi se avete qualche commento al riguardo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caldaia modusa
Comprimi
X
-
non è che la marca sia modus della mcz.. he se non sbaglio è un termocamino a pellet.. ?Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..
-
è possibile sapere qual'è stato il prezzo proposto ?Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..
Commenta
-
io volevo come già scritto in un altra discussione un impianto con caldaia pallet puffer e 2 pannelli e questa è stata l'offerta più economica che mi è stata proposta... arca caldaie 13000 viesman 19000 un'altra che ora non ricordo 16000... con domusa 10000 e questo prezzo cosi basso mi ha messo un perchè.....
è comunque un buon prodotto domusa?
Commenta
-
Caldaia biomassa Ng 34,Serbatoio Pellet 195 kg,Pompe,Vaso esp, valvolGruppo solar e centralina,e, raccordi e tubi collegamento,Pannelli e staffaggi,Tubo e raccordi,Bollitore 300lt,Manodopera e materiale di consumo.
Tutti i preventivi sono stati fatti con spiegazione delle mie esigenze, con piantina della casa alla mano per poter avere un confronto il più possibile reale...
Commenta
Commenta