Buongiorno a tutti, secondo voi ci sono problemi ad installare una caldaia a legna (in particolare questa della klover) all'esterno? Non fuori alle intemperie, comunque sarebbe dentro dei muri (sarebbe all'interno di un caminetto da esterno) con tutto lo spazione necessario e chiuso da una porta in lamiera o quello che sia. Si può anche isolarne l'interno se necessario. Questa è l'unica possibilità che ho per mettere una caldaia a biomassa perchè non ho altri posti ed in garage non si possono tenere caldaie ecc...
La cosa sinceramente non mi dispiacerebbe visto che ci accatasterei la legna davanti e sarebbe comodissima da caricare, niente spostamenti legna ne altri casini, sporco dentro ecc... Inoltre si può fare la canna fumaria dentro a quella preesistente risparmiando qualcosa anche la.
Domando qui a voi in via preliminare prima di andare da eventuali rivenditori così so se posso iniziare questa cosa o no.
La cosa sinceramente non mi dispiacerebbe visto che ci accatasterei la legna davanti e sarebbe comodissima da caricare, niente spostamenti legna ne altri casini, sporco dentro ecc... Inoltre si può fare la canna fumaria dentro a quella preesistente risparmiando qualcosa anche la.
Domando qui a voi in via preliminare prima di andare da eventuali rivenditori così so se posso iniziare questa cosa o no.
Commenta