< Consigli per l'acquisto nuova caldaia o usato - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per l'acquisto nuova caldaia o usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per l'acquisto nuova caldaia o usato

Ciao a tutti,

Prima di tutto mi presento. Io vivo in stupido paese chiamato la Macedonia dove è quasi impossibile trovare una buona e affidabile caldaia a biomassa che è ecologico e consente l'uso di tipi variuous di carburante. Pertanto, la mia lingua principale non è italiano, così ancora una volta mi dispiace molto se le mie domande si fanno molto male a causa di Google Translate.

Regione in cui vivo è di circa 350-420m slm, non abbiamo alcuna mare intorno in modo che significa tempo durante i mesi di riscaldamento non è sempre estremo. Le temperature invernali variano fino a -25 gradi Celsius al massimo. Normale è di circa -10. Neve dipende, 30-50cm max.

Casa, di proprietà di me, 170m2 di superficie di riscaldamento, l'altezza della camera è 2.65m. L'isolamento è male, solo il 10% della superficie totale è coperto (blocco in muratura al forno 25 centimetri + 8 centimetri di lana minerale + 2,5 centimetri difficile polistirolo pressato + 10 centimetri mattoni cotti). Le finestre sono quelli vecchi in legno con doppio strato di vetro. Casa vede il sud.

Ora più su tipo di caldaia che voglio e bisogno. Attualmente i combustibili disponibili che ho è di legno, pellet, cippato, gusci di mandorle / Haselnut / noce, anche io ho grande quantità di secco lolla di riso. Qui nel mio paese abbiamo solo caldaie a pellet e bruciatori in gran parte copiati da ciò che viene offerto in Italia. Nessuno offre caldaie che funziona con multifuel masterizzazione.

Sto controllando quanto segue con potenza massima di 30-35KW:
    1. Tatano Kalorina K2202 o K2203 o K2303 chippato
    2. D'Alessandro Termomeccanica CS30 o CSA30
    3. Girolami Eco Bio 32

Vi prego di consulenza che si è dimostrato nel corso degli anni sulla base di qualità costruttiva. Tatano e D'Alessandro look molto ben costruiti.
    Girolami sembra discutibile, perché le specifiche dicono che permette la pressione fino a un massimo di 1,5 bar. In caso contrario, ha opzioni Utili come il Gruppo Acqua Sanitaria.

Piano è quello di acquistare nuovo, ma se qualche buona offerta viene in su per un usato, posso anche prendere in considerazione.

Eventuali osservazioni sono i benvenuti. Grazie in anticipo.

Nessuno? Niente ?

Commenta

su un sito famoso in italia per la vendita di prodotti usati ne trovi parecchie
      subito.it
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

.... prova qua:

Caldaie combinate

Commenta

Attendi un attimo...
        X