buongiorno è la prima volta che scrivo su forum, volevo chiarirmi le idee e farmi consigliare da gente piu esperta riguardo ad una scelta importantissima sul tipo di riscaldamento piu idoneo e conveniente che devo montare su di un appartamento di circa 80 mq altitudine 300 mslm calabria meridionale clima mite ma umido visto che il mio paesino si trova in una fiumara.La nuova abitazione non è isolata termicamente, attualmente mi scaldo con il gpl ma per i consumi e per la caloria che...... non sono molto soddisfatto. Il mio pensiero era quello di mettere una policombustibile visto che riesco facilmente a reperire nocciolino 13/16 q.le legna 7/10 q.le e pellet ma ho un po di dubbi.Ho fatto un giro su internet e dopo aver visto varie stufe,caldaie a legna a pellet a fiamma rovescia tedesche,austriache,italiane 4,5,6 euro
sono arrivato alla conclusione che quello che posso permettermi io e la tcm mini da 34 k. Cosa ne pensate!! ed eventuali alternative!!!
aiutatemi vi prego non vorrei sbagliare ancora prima di finire casa.
sono arrivato alla conclusione che quello che posso permettermi io e la tcm mini da 34 k. Cosa ne pensate!! ed eventuali alternative!!!
aiutatemi vi prego non vorrei sbagliare ancora prima di finire casa.
Commenta