Ciao a tutti, dopo che il centro assistenza è venuto a pulire la caldaia, è andata im blocco co04 la pompa gira ma non si riesce piu a resettare il display, loro dicono scheda madre partita, voi che ne pensate? Proprio dopo che sono venuti loro a pulire
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ungaro ctu in blocco co04 non si resetta piu
Comprimi
X
-
Ciao, scrivigli subito 2 righe, dove precisi l' accaduto e li informi che dopo l' intervento di un loro tecnico abilitato, alla successiva accensione è uscito il problema, che finora la caldaia funzionava perfettamente e che ritieni evidente che qualcosa nella manutenzione del loro incaricato ha provocato il malfunzionamento.
Sempre per iscritto, con ricevuta di ritorno o mail certificata in azienda.
Prova a scollegare la caldaia dalla presa della corrente per un paio di ore, forse si riavvia.
-
Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggioCiao, scrivigli subito 2 righe, dove precisi l' accaduto e li informi che dopo l' intervento di un loro tecnico abilitato, alla successiva accensione è uscito il problema, che finora la caldaia funzionava perfettamente e che ritieni evidente che qualcosa nella manutenzione del loro incaricato ha provocato il malfunzionamento.
Sempre per iscritto, con ricevuta di ritorno o mail certificata in azienda.
Prova a scollegare la caldaia dalla presa della corrente per un paio di ore, forse si riavvia.
Commenta
-
Prova, se ha qualcosa in comune con i vecchi modelli a:
1- tieni premuto per alcuni sec il P3(set)
2- premi p3 fino ad ottenere il codice UT04
3- premi p1 fino ad ottenere un 99 sul display
4- premi p3 per azzerare tutti gli allarmi
5- p4 per uscire.
Cos'è quel 85°C che si legge, il setpoint della caldaia?
Non saprei aiutarti in altro modo..... mi dispiace!
Commenta
-
Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggioProva, se ha qualcosa in comune con i vecchi modelli a:
1- tieni premuto per alcuni sec il P3(set)
2- premi p3 fino ad ottenere il codice UT04
3- premi p1 fino ad ottenere un 99 sul display
4- premi p3 per azzerare tutti gli allarmi
5- p4 per uscire.
Cos'è quel 85°C che si legge, il setpoint della caldaia?
Non saprei aiutarti in altro modo..... mi dispiace!
come mi hai suggerito tu di fare schiacciando set mi esce il menu nessu numero
Commenta
-
Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggioCiao a tutti.....
@gga72
La Ungaro in questo caso dovrebbe montare una centralina Tiemme Elettronica e la procedura per lo sblocco consiste nel tenere premuto il tasto di accensione finchè non senti un beep..
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio... se è il tasto difettoso o meglio usurato, è un classico!!
P.S.: Renato era ora di risentirti!! Che dire..... ben tornato!
ma se il tasto è bloccato o difettoso e possibile che si comporti cosi? Nel senso caldaia bloccata con errore 11 cioè batteria orologio, appena cambiata, spero che quello che hai scritto sia vero e non debba sostituire la scheda madre
Commenta
-
Ciao a Tutti....
Anche secondo me è più probabile che sia il tasto on/off difettoso, oppure la scheda, rilevando la batteria tampone scarica, va in uno stato di blocco totale.
Io sentirei il tizio che ha fatto la manutenzione sostenendo che la batteria appena installata è difettosa o scarica.....
Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio... : Renato era ora di risentirti!! Che dire..... ben tornato!
SalutiSe il destino è contro di noi, peggio per lui.
Commenta
Commenta