buongiorno a tutti,
vi seguo da un po sul forum e ora che finalmente io e la mia compagna siamo FELICI POSSESSORI DI UNA CASA
avrei bisogno dell'aiuto di un professionista per poter progettare e installare un nuovo impianto a biomassa. (vorremmo essere indipendenti dal gpl, e pian piano possibilmente anche dal resto).
l'idea era di installare una combinata (anche se ho capito che ci sono diverse persone che non le appoggiano
), a noi sembra la soluzione più idonea, facendo il giardiniere mi produco la legna , e quando non riesco ad averne sfrutterei il pellet..( o più o meno cosi la abbiamo pensata)
Purtroppo non conosco nessuno nella zona REGGIO EMILIA MODENA che possa aiutarmi, e la mia paura è di incappare in una persona poco esperta e trovarmi a rifare le cose 10 volte(è una cosa che non compatisco).
qualche buona anima conosce una persona (professionista, profeta, luminare, sua santità
) preparata in materia che mi possa seguire sin dal principio??? 
grazie dell'attenzione e buona giornata..
vi seguo da un po sul forum e ora che finalmente io e la mia compagna siamo FELICI POSSESSORI DI UNA CASA

l'idea era di installare una combinata (anche se ho capito che ci sono diverse persone che non le appoggiano

Purtroppo non conosco nessuno nella zona REGGIO EMILIA MODENA che possa aiutarmi, e la mia paura è di incappare in una persona poco esperta e trovarmi a rifare le cose 10 volte(è una cosa che non compatisco).
qualche buona anima conosce una persona (professionista, profeta, luminare, sua santità

grazie dell'attenzione e buona giornata..

Commenta