buongiorno a tutti,
vi seguo da un po sul forum e ora che finalmente io e la mia compagna siamo FELICI POSSESSORI DI UNA CASA
avrei bisogno dell'aiuto di un professionista per poter progettare e installare un nuovo impianto a biomassa. (vorremmo essere indipendenti dal gpl, e pian piano possibilmente anche dal resto).
l'idea era di installare una combinata (anche se ho capito che ci sono diverse persone che non le appoggiano
), a noi sembra la soluzione più idonea, facendo il giardiniere mi produco la legna , e quando non riesco ad averne sfrutterei il pellet..( o più o meno cosi la abbiamo pensata)
Purtroppo non conosco nessuno nella zona REGGIO EMILIA MODENA che possa aiutarmi, e la mia paura è di incappare in una persona poco esperta e trovarmi a rifare le cose 10 volte(è una cosa che non compatisco).
qualche buona anima conosce una persona (professionista, profeta, luminare, sua santità
) preparata in materia che mi possa seguire sin dal principio??? 
grazie dell'attenzione e buona giornata..
vi seguo da un po sul forum e ora che finalmente io e la mia compagna siamo FELICI POSSESSORI DI UNA CASA
avrei bisogno dell'aiuto di un professionista per poter progettare e installare un nuovo impianto a biomassa. (vorremmo essere indipendenti dal gpl, e pian piano possibilmente anche dal resto).l'idea era di installare una combinata (anche se ho capito che ci sono diverse persone che non le appoggiano
), a noi sembra la soluzione più idonea, facendo il giardiniere mi produco la legna , e quando non riesco ad averne sfrutterei il pellet..( o più o meno cosi la abbiamo pensata)Purtroppo non conosco nessuno nella zona REGGIO EMILIA MODENA che possa aiutarmi, e la mia paura è di incappare in una persona poco esperta e trovarmi a rifare le cose 10 volte(è una cosa che non compatisco).
qualche buona anima conosce una persona (professionista, profeta, luminare, sua santità

) preparata in materia che mi possa seguire sin dal principio??? 
grazie dell'attenzione e buona giornata..

Commenta