buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi mi chiamo fabrizio ho 51 anni e vivo in provincia di milano.
vorrei qualche consiglio su modifica impianto riscaldamento.
io ora ho una caldaia a metano da circa 30 kw collegata direttamente ai termosifoni a cui ho collegato una termostufa edilcamin a legna con due valvole manuali che apro e chiudo quando funziona o la stufa o la caldaia mentre per l'acqua sanitaria ho un boiler istantaneo a metano.
la mia villetta e di circa 120 mq più taverna di 60mq
ora vorrei cambiare la caldaia a metano con una a pellet e vorrei sapere come devo fare l'impianto mettendo un puffer per dividere le acque delle due fonti di calore,
vorrei vostri consigli su marche e kw delle caldaie pellet grazie.
vorrei qualche consiglio su modifica impianto riscaldamento.
io ora ho una caldaia a metano da circa 30 kw collegata direttamente ai termosifoni a cui ho collegato una termostufa edilcamin a legna con due valvole manuali che apro e chiudo quando funziona o la stufa o la caldaia mentre per l'acqua sanitaria ho un boiler istantaneo a metano.
la mia villetta e di circa 120 mq più taverna di 60mq
ora vorrei cambiare la caldaia a metano con una a pellet e vorrei sapere come devo fare l'impianto mettendo un puffer per dividere le acque delle due fonti di calore,
vorrei vostri consigli su marche e kw delle caldaie pellet grazie.
Commenta