banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opinioni centrale termica a pellet
Comprimi
X
-
Penso voglia solo essere confortato sul fatto di avere una sala termica ben realizzata. Un po' di autocelebrazione, via... Io ovviamente non mi esprimo sul pellet. Dal lato realizzazione quel che salta all'occhio e' la poca cura posta nei particolari. Mi riferisco alla coibentazione tubazioni ad esempio. In sintesi, in linea generale potevano sforzarsi in po' piu piu' .(a mio parere ovviamente)
P.S: pero' se preferisci il complimento, un "bellissimo impianto" non si nega a nessuno![SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]
Commenta
-
Grazie per le risposte
Il mio era un modo per capire (per quanto possibile) se dal punto di vista della realizzazione poteva mancare qualcosa oppure no.
Sinceramente non riscontro problemi particolari.
L'unica cosa che non capisco è: è normale che la caldaia facciao dalle 4 alle 6 accensioni in 24h?
Aggiungo che il puffer è da 600lt e questo riscalda il boiler ACS da 300lt emanda acqua calda al riscaldamento; ho escluso le termostatiche in modo da tenere il riscaldamento a pavimento in funzione tutto il giorno.Ultima modifica di matteozero; 18-02-2020, 16:52.
Commenta
Commenta