Buongiorno a tutti! E Buon Anno! Felice di essere venuto a conoscenza di questo bel forum!
Mi hanno da poco installato questa caldaia a pellet tramite varie agevolazioni, ma purtroppo gli idraulici installatori si sono rivelati improvvisati e senza alcuna conoscenza.
Vorrei sapere gentilmente se qualcuno può aiutarmi con la configurazione di base e qualche consiglio.
La casa da scaldare è su due piani di 150mq cadauno. La caldaia rende circa 32KW.
I settaggi possono essere effettuati in:
Potenza pellet: da 0 a 6 oppure Auto (adesso è su Auto)
Taratura coclea: -5 a +5 (adesso è a 0)
Taratura ventola: -5 a +5 (adesso è +1)
Termostato: 65°a 75° (adesso è 65)
per il momento manda solo i termosifoni.
Mi piacerebbe sapere se questi valori andrebbero modificati per avere una migliore resa e in che modo, grazie mille a chi mi darà una mano!
Mi hanno da poco installato questa caldaia a pellet tramite varie agevolazioni, ma purtroppo gli idraulici installatori si sono rivelati improvvisati e senza alcuna conoscenza.
Vorrei sapere gentilmente se qualcuno può aiutarmi con la configurazione di base e qualche consiglio.
La casa da scaldare è su due piani di 150mq cadauno. La caldaia rende circa 32KW.
I settaggi possono essere effettuati in:
Potenza pellet: da 0 a 6 oppure Auto (adesso è su Auto)
Taratura coclea: -5 a +5 (adesso è a 0)
Taratura ventola: -5 a +5 (adesso è +1)
Termostato: 65°a 75° (adesso è 65)
per il momento manda solo i termosifoni.
Mi piacerebbe sapere se questi valori andrebbero modificati per avere una migliore resa e in che modo, grazie mille a chi mi darà una mano!
Commenta