Ariston Genus one hybrid. Errore 937 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ariston Genus one hybrid. Errore 937

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ariston Genus one hybrid. Errore 937

    Ciao a tutti.
    sono qua perché ho un problema con la mia caldaia e il mio installatore non riesce a trovare la soluzione, anzi, dice che è normale che funzioni così...
    In pratica ho un sistema ibrido con pompa di calore e più precisamente il "Genus one hybrid Flex in net" con accumulo da 150 litri, che produce acqua calda sanitaria e riscaldamento a pavimento.
    Il mio problema è che quando la temperatura ambiente impostata tramite termostato viene raggiunta, il display generale mi dà l'errore "937 errore circolazione acqua".
    Quando il termostato raggiunge nuovamente la temperatura di funzionamento la caldaia/PDC ripartono e l'errore sparisce;
    Da quello che posso intuire sembrerebbe un qualche errore di impostazione, che come sente la circolazione dell'acqua che si ferma restituisce l'errore.
    Ho guardato lo schema elettrico ed ho notato che non ho un flussostato installato, quindi non capisco dove possa sentire la circolazione dell'acqua.

    Qualcuno ha un idea di come si possa risolvere o magari ha avuto esperienze simili?

    Grazie mille!
Attendi un attimo...
X