Spaziozero Condesing 26 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spaziozero Condesing 26

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spaziozero Condesing 26

    salve a tutti e grazie in anticipo per i vostri consigli
    ho la necessità di scegliere una caldaia per un edificio abitativo e quindi eccomi qua.
    l'appartamento è su 3 livelli di 35 mq a piano e sarà servito da un nuovo allaccio alla rete metano
    la caldaia sarà utilizzata per acqua calda e il riscaldamento ambienti che sarà effettuato tramite elementi classici in alluminio (non a pavimento)
    avrei pensato alla Hermann Spaziozero Condesing 26 da esterno istantane da far murare su una parete in poroton da 30 cm.
    vorrei usufruire dello sgravio fiscale del 55% e vorrei fare la scelta piu idonea alle mie esigenze.
    cosa ne pensate di questa caldaia? dove abito io diversi venditori e istallatori mi consigliano di prendere una Immergas VICTRIX Intra 26 kW
    cosa ne pensate?
    io purtroppo anche se lavoro nel settore edilizio non capisco nulla di caldaie e sto cercando di fare esperienza e capirne un poco avendo l'esigenza di comperarla per il mio appartamento
    Un installatore mi ha detto che converrebbe mettere una caldaia non ad incasso e neanche a condensazione. perplessità e dubbi si fanno avanti a valanga.
    Il costo (caldaia,cassone,raccordi e scarico fumi 1mt) credo sia piu o meno uguale, 2100 iva compresa la Hermann un 100/200 € in meno per la Immergas

    fatevi sotto

  • #2
    per godere del 55% devi sostituire un impianto già esistente e comunque nel preventivo mancano tutte le valvole termostatiche da mettere su ogni termosifone.

    Poi le caldaie a partià di prezzo si equivalgono, scegli quella che ha l'assistenza più efficiente!

    Commenta


    • #3
      infatti lo sostituirei con quello esistente elettrico.
      le valvole termostatiche costano circa 20/30 € cadauno piu 8 € raccordi. per un totale di 6 elementi da equipaggiare. insomma non è una spesa importante.
      per l'assistenza credo potrò valutare solo dopo qualche anno e solo dopo aver (spero di no) avuto bisogno di qualche intervento.
      alla fine ho reso e fatto collocare il telaio per una Hermann Spaziozero Condesing 26, spero vada bene.
      se potete consigliatemianceh su valvole e termosifoni che a breve dovrò comperare

      Commenta


      • #4
        ho trovato una Hermann Spaziozero Condesing 26 (nuova-imbalalta) a 1250€ compresa Iva e spese spedizione
        Già installata e in attesa allaccio rete gas.

        spero non mi dia problemi.
        credo di aver fatto un buon acquisto anche se è una di quelle marche che non sento mai nominare. speram

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X