Salve a tutti
Il mio condominio deve cambiare la caldaia e volevo cercare di spingere per comprare qualche cosa di moderno e un po' più eco-compatibile della vecchia a nafta.
Premetto che il condominio ha due palazzine di 5 piani per un totale di 15 apparmenti e che si trova dentro Ostia (Roma).
Vivo da poco qui ma ho già capito che buona parte delle persone è refrettaria a qualcunque tipo di investimento eco-tecnologico [l'opinione diffusa è "meno spendo subito più sono contento"
]
Escluse caldaie con pannelli solari, geotermico e cogenerazione, cosa rimane?
Temo mi risponderete "non molto" ma almeno ci provo.
Ne esistono a Metano per condomini? sono valide?
Accetto ogni tipo di suggerimento
Se qualcuno avesse riferimenti di buoni installatori che operano in zona può anche mandarmeli (magari in MP).
Ah, non mi serve per ACS poichè lì ognuno è indipendente.
Grazie da Zeta
Il mio condominio deve cambiare la caldaia e volevo cercare di spingere per comprare qualche cosa di moderno e un po' più eco-compatibile della vecchia a nafta.
Premetto che il condominio ha due palazzine di 5 piani per un totale di 15 apparmenti e che si trova dentro Ostia (Roma).
Vivo da poco qui ma ho già capito che buona parte delle persone è refrettaria a qualcunque tipo di investimento eco-tecnologico [l'opinione diffusa è "meno spendo subito più sono contento"

Escluse caldaie con pannelli solari, geotermico e cogenerazione, cosa rimane?
Temo mi risponderete "non molto" ma almeno ci provo.
Ne esistono a Metano per condomini? sono valide?
Accetto ogni tipo di suggerimento

Se qualcuno avesse riferimenti di buoni installatori che operano in zona può anche mandarmeli (magari in MP).
Ah, non mi serve per ACS poichè lì ognuno è indipendente.
Grazie da Zeta
Commenta