Salve a tutti.
Premessa doverosa: sono altamente ignorante in materia (e altro)
1° AMBIENTE
Ho un agriturismo e abbiamo chiuso una tettoia in legno con infissi in vetro ed alluminio se non di ultima almeno di penultima generazione in materia di termoisolamento (in effetti con la neve in torno è bastato un fiebile e pallido raggio di sole per riscaldare eccezionalmente l'ambiente).
Come riscaldo i 50mq che ho ricavato?
Non voglio mettere stufe o ingombri a terra perchè su tre lati è a vetrata e non vorrei coprirle
Non vorrei macchine che si illuminano o creano luci tipo rosse o altre
Non posso fare al momento lavori incidenti tipo aggiungere tubazioni di gas o altri infiammabili
Quale soluzione potreste consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Premessa doverosa: sono altamente ignorante in materia (e altro)
1° AMBIENTE
Ho un agriturismo e abbiamo chiuso una tettoia in legno con infissi in vetro ed alluminio se non di ultima almeno di penultima generazione in materia di termoisolamento (in effetti con la neve in torno è bastato un fiebile e pallido raggio di sole per riscaldare eccezionalmente l'ambiente).
Come riscaldo i 50mq che ho ricavato?
Non voglio mettere stufe o ingombri a terra perchè su tre lati è a vetrata e non vorrei coprirle
Non vorrei macchine che si illuminano o creano luci tipo rosse o altre
Non posso fare al momento lavori incidenti tipo aggiungere tubazioni di gas o altri infiammabili
Quale soluzione potreste consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Commenta