sperando sia la sezione giusta.... ciao a tutti, mi presento.. mi chiamo Gaetano e vivo a Palermo, visto gli esperti che frequentano il forum volevo un aiuto per decidere che tipo di caldaia mi occorre per riscaldare una casa di 65mqla casa è esposta a nord est.. secondo piano, infissi metterò taglio termico o pvc, questo ancora è da decidere, , ci sarà pure una veranda! gli ambienti sono salone soggiorno 21mq corridoio 4.5mq camera da letto 13mq cameretta 8 cucina 14 bagno 4! il budget è intorno 1000/max1200€ con questa cifra volevo comprendere gli elementi in alluminio che saranno circa 40 divisi in 6 termosifoni, cronotermostato, scaldasalvietta e kit valvole ! la caldaia dovrà essere a metano e dovrà servire per. riscaldamento e sanitari! con questa cifra cosa mi consigliate? marca modello tipo potenza affidabilità.. insomma spero di essermi fatto capire.. grazie in anticipo a chi mi aiuterà
inoltre volevo capire di che potenza deve essere la caldaia per la metratura di 65mq, se farla a condensazione o normale! in seguito vi scrivo il preventivo che mi hanno fatto...
HERMANNSKIT FUMI E RACCORDI IN OMAGGIOMICRA 3 24 SE CALD.MUR.TRA.POT.24,6KW MTN 650€+ivaRadiatori 2000 mod Kaldo alluminio 600 6.5€+iva (me ne occorrono 43)cronotermostato 50€7 kit ber ogni batteria 11€+iva
inoltre volevo capire di che potenza deve essere la caldaia per la metratura di 65mq, se farla a condensazione o normale! in seguito vi scrivo il preventivo che mi hanno fatto...
HERMANNSKIT FUMI E RACCORDI IN OMAGGIOMICRA 3 24 SE CALD.MUR.TRA.POT.24,6KW MTN 650€+ivaRadiatori 2000 mod Kaldo alluminio 600 6.5€+iva (me ne occorrono 43)cronotermostato 50€7 kit ber ogni batteria 11€+iva