Cladaia a condensazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cladaia a condensazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cladaia a condensazione

    chiedo a voi utenti esperti. ovviamente massima serieta'.
    per un appartamento di circa 130 metri quadri mansarda abbastanza isolata. avendo il metano per risparmiare il piu possibile durante l'inverno e in generale, quale caldaia a condensazione optereste fra queste 2? al di la del prezzo quale sarebbe la migliore per funzionalita', risparmio energetico, affidabilita',etc.....
    ovviamente si accettano anche consigli su altri modelli se sono ancora piu superiori come tecnologia.
    BERETTA METEO GREEN HE 25 KW oppure BAXI Luna Platinum HT GA 24 kw


  • #2
    Sei nella mediocrità in entrambi i casi.
    Per curiosità vai a guardare su cosmogas.it i modelli Novadens se assomigliano lontanamente a quelle da te mensionate.
    Un saluto.
    HONOS ALIT ARTES

    Commenta


    • #3
      Non saranno Top ma a me sembrano entrambe corrette, poi modulano entrambe 1:10... considera costo e assistenza/garanzia.

      Io ho insatallato l'anno scorso una elco ecoflame HE da 25Kw mod 1:10 (che mi pare essere paragonabile per fascia alle 2 proposte Tue) per un ambiante da 130mq (cappottato) e mi trovo benissimo...

      Commenta


      • #4
        grazie seguiro' il consiglio.. :-)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mario Carossi Visualizza il messaggio
          Non saranno Top ma ...
          Come dici tu l'importante è trovarsi bene!! L'assistenza in zona è importantissima e di solito fa la differenza elevando anche un prodotto mediocre.
          Ti confermo solamente che questa azienda produce le caldaie più spettacolari che io conosca.
          Essendo io centro assistenza per Cosmogas da più di 15 anni ed essendo di estrazione idraulica (quindi sono attento anche a cose pratiche) questo nostro prodotto totalmente italiano fà invidia a molte marche famose.
          A differenza di quasi tutte le altre che montano camere di combustione in alluminio o acciaio/plastica comunque quasi tutti di produzione straniera, questi montano scambiatori di loro produzione totalmente in acciaio inox:
          -316L nella fascia alta
          -304 in quella media
          - 304/plastica in quella più competitiva nel prezzo
          A titolo di curiosità fatti un giro nel loro sito.
          HONOS ALIT ARTES

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X