annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia Beretta Ciao s24 C.S.I.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia Beretta Ciao s24 C.S.I.

    Salve a tutti, questo è il mio primo post!
    Sono qui per chiedervi un parere sul modello di caldaia in oggetto. Premetto che casa mià è grande 130 mq e ha 3 bagni(3 docce) + 1 cucina, In più la pressione dell'acqua non è molto forte(è probabile che dovrò dotarmi di un un' autoclave).
    L'obiettivo minimo è quello di fornire acqua calda almeno di 2 docce contemporaneamente e all'occorrenza la cucina. La ditta che procede con i lavori di ristrutturazione, dopo aver fatto il nuovo impianto idraulico, mi ha appena posizionato questa caldaia murale esterna a casa ma non sono convinto sia la scelta giusta, di contro loro dicono che quella caldaia è adatta allo scopo. Tenendo conto che la caldaia in oggetto è un' istantanea(con vaso di espansione di 8 lt) e scambia 14l/minuto secondo voi potrebbe andare? Nel caso sono ancora in tempo per farmela sostituire con un' altra! Vi ringrazio in anticipo e spero di contare sui i vostri preziosi consigli..
    Un saluto

    pierluigi
    Ultima modifica di pierus; 26-11-2013, 23:27. Motivo: errore di battitura

  • #2
    C'è nessuno che può darmi una mano? l'impiantista sostiene che 6 lt/minuto sono sufficienti per effettuare una doccia , quindi con 14 lt/ al min ci sto dentro tranquillamente. Non so veramente che fare dato che mi hanno fatto un prezzaccio per la caldaia (500 euro), ho tempo fino a lunedi per decidere se tenermela( e farmela attivare dall'assistenza) o farmela smontare.Non vorrei pentirmente!!


    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di pierus; 28-11-2013, 10:37.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X
    TOP100-SOLAR