Ho una Junkers CERAPUR INCASSO ZWB 28-1 AB con controllo remoto TF 25, senza sonda esterna. Da un paio di giorni nevica e fa particolarmente freddo, eppure la temperatura di mandata del riscaldamento non va oltre i 51 gradi, a volte il display visualizza 55°C ma in genere non lo vedo mai oltre i 51°C. Le temperatura ambiente richiesta è di 25°C, ma ora in casa ci sono 21,7°C e non sale oltre, o meglio sale ma ci mette una vita, poi a volte scende e poi risale. Se tento di cambiare la temperatura di mandata massima tramite il controllo remoto (Impostazioni | Temp Man Max), mi fa selezionare un valore compreso tra 45 e 51, quando il campo di regolazione dovrebbe essere tra 45 ed 82. La cosa è molto strana perché in caldaia, ho verificato tramite la funzione 2.b, la massima temperatura di mandata è 82. E così anche la massima potenza in riscaldamento è 87 (l'equivalente di U0 nel caso di ZWB 24).
C'è qualche parametro che posso impostare? A cosa è dovuto il limite della temperatura massima di mandata? Perché non me la fa impostare a più di 51°C?
C'è qualche parametro che posso impostare? A cosa è dovuto il limite della temperatura massima di mandata? Perché non me la fa impostare a più di 51°C?
Commenta