annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

normativa EN12953-3:2005 progettaione nuova caldaia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• normativa EN12953-3:2005 progettaione nuova caldaia

Ciao a tutti, qualcuno ha trattato o stà trattando la progettazione di nuove caldaie (generatori di vapore)a tubi secondo la normativa del titolo?

Purtroppo come al solito una gran parte delle regole sono interpretabili e quindi soggette a lettura errata.

Visto che stò riprogettando una caldaia per la mia azienda e non conosco collaboratori che possano aiutarmi in alcuni punti, mi rivolgo alla rete e alle sue infinite risorse.

Se qualcuno pensa di conoscere bene la normativa riguardo questo tipo di caldaie..mi faccia sapere che gli esporrò il problema in tutti i particolari.

Risolto e capito il quesito, posterò tutto su questa pagina in un breve riassunto.

Se in questa maniera vìolo il regolamento, avvisatemi che proverò ad esporlo al meglio.
    Grazie di tutto anticipatamente

Note di Moderazione: nll
    Il titolo deve essere significativo del tema che vuoi trattare e sintetico, evita quindi parole come "quesito", "problema", o "informazioni", non servono, lo si comprende dal testo del messaggio. Inoltre è basilare scegliere la sezione giusta, il solare termico non ha alcuna attinenza con la normativa per la progettazione di caldaie su cui poni il quesito. Per ora ci penso io a spostare la discussione nella sezione più appropriata, ma cerca di prestare maggiore attenzione la prossima volta.

Ultima modifica di nll; 04-03-2014, 17:42.
Attendi un attimo...
X