Si può rimediare a un errore su attacchi termoarredo? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può rimediare a un errore su attacchi termoarredo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si può rimediare a un errore su attacchi termoarredo?

    Buonasera e perdonatemi anticipatamente per l'ignoranza in materia.
    Ho preso un termoarredo a prezzo di stock 118 cm di altezza per interasse 50 cm. Era Imballato e non ho visto gli attacchi.

    la mia ignoranza è stata che sapevo che l'interasse fosse di 50 cm ma non ho considerato il particolare che l'interasse del termosifone da sostituire è verticale (sullo stesso lato si trovano mandata e ritorno in alto e in basso ) essendo un vecchio impianto anni '80...mentre il termoarredo ha interasse orizzontale.

    Prima di chiamare il tecnico...vi chiedo se c'è poco da fare, cioè devo riportarlo indietro o si possono prolungare i tubi di mandata e ritorno (il posto è nascosto ed il risultato estetico non mi interesserebbe troppo).?

  • #2
    Ciao,
    Certo che puoi prolungare i tubi, ci sono anche cromati se vuoi fare un lavoro più estetico, poi vedi tu!!!

    Saluti
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • #3
      oppure puoi usare il multistrato del 16 con raccordi a stringere, meglio quelli a pressare.

      Commenta


      • #4
        grazie mille.

        per tubo cromato intendete uno come questo in foto?tubo rame cromato
        mi scuso se è riportato un link di venditore...nel caso eliminatelo.

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          Si proprio quello!!!

          Saluti
          Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

          Commenta


          • #6
            non mi son fatto beccare impreparato dal termotecnico. thanks

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X