Buonasera a tutti ,siccome starei ristrutturando casa e necessiterei di una caldaia a metano sia per sanitari che riscaldamento,mi hanno proposto una caldaia IMAR Bimetal modello Condens Suit IN .
Il prezzo si aggirerebbe intorno i 1000 euro nuova e in garanzia .
Detta in tutta sincerità io di queste cose ci capisco meno che 0 .
Sul web non ho trovato nessun negozio online che trattasse queste caldaie e l'unica cosa che mi sembra di aver capito è che la ditta IMAR è fallita e rinascerà sotto forma di Rexnova .
ora le mie perplessità sono 2 :
E' un prodotto valido e il prezzo a cui me l'hanno proposta è buono ?
E in secondo luogo,nel caso fosse una caldaia valida e ad un prezzo d'occasione,considerando che il gruppo IMAR a quanto pare passerà a Rexnova continueranno a fornire Ricambi e garanzia ?
Chiedo il vostro aiuto perché davvero siete il mio unico punto di riferimento e non vorrei fare un acquisto di cui pentirmene.
Allego scheda tecnica e ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da aiutarmi
Il prezzo si aggirerebbe intorno i 1000 euro nuova e in garanzia .
Detta in tutta sincerità io di queste cose ci capisco meno che 0 .
Sul web non ho trovato nessun negozio online che trattasse queste caldaie e l'unica cosa che mi sembra di aver capito è che la ditta IMAR è fallita e rinascerà sotto forma di Rexnova .
ora le mie perplessità sono 2 :
E' un prodotto valido e il prezzo a cui me l'hanno proposta è buono ?
E in secondo luogo,nel caso fosse una caldaia valida e ad un prezzo d'occasione,considerando che il gruppo IMAR a quanto pare passerà a Rexnova continueranno a fornire Ricambi e garanzia ?
Chiedo il vostro aiuto perché davvero siete il mio unico punto di riferimento e non vorrei fare un acquisto di cui pentirmene.
Allego scheda tecnica e ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da aiutarmi

Commenta