dovrò cambiare caldaia, cosa metto? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dovrò cambiare caldaia, cosa metto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dovrò cambiare caldaia, cosa metto?

    Buongiorno,
    Visto i tanti tecnici nel forum avrei bisogno di chiedervi un consiglio per sostituire la mia caldaia. Abito a Treviso in una casa costruita nel 2009 in classe B. Abbiamo installato una caldaia Gruppo Imar Top solar , in grado di integrare i pannelli solari al riscaldamento a pavimento.
    Sto valutando di sostituirla a causa delle frequenti manutenzioni. (valvole, schede, calo di pressione continuo e costante....
    Mi hanno spiegato che essa presenta una serie di accorgimenti “non standard” e quindi difficilmente compatibili con altre marche soprattutto per quanto riguarda i pannelli solari
    La mia abitazione è di 200 mq cosi composta 1piano zona giorno + 1 bagno, 2piano zona notte + 2 bagni e mansarda con 3 termosifoni
    Cosa potrei montare in alternativa?
    grazie


    Note di Moderazione: nll
    Questa sezione ti suggeriva spider61 (che ringrazio per il supporto). Ma non hai scritto che che hai visto i tanti tecnici del forum? Li avrai visti qui, immagino, perché aprire la discussione nel solare termico? Il forum è suddiviso per aree tematiche, così è più facile consultarlo, cerca di prestare maggiore attenzione per le prossime volte

    Ultima modifica di nll; 08-08-2014, 05:59. Motivo: Unione messaggi e rimozione duplicato. Violazione art.3 de regolamento del forum.
Attendi un attimo...
X