annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canna fumaria rumorosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canna fumaria rumorosa

    Buonasera abito in un condominio nuovo (a maggio fa due anni), già l'inverno scorso aveva presentato il problema che a seguito vi spiegherò:
    -Abito al piano primo di un edificio di composto da piano terra, primo piano e secondo piano, con l'avventurarsi dell'inverno scorso ad accensione caldaie (autonome) abbiamo iniziato ad avere le prime problematiche riscontrabili durante tutto l arco della giornata ma più precisamente di notte quando i livelli di rumore esterni si azzerano.
    Sentiamo quando si accendono le caldaie (tipo una ventola o un motorino) sia di quelli del piano inferiore che nostra che quella del piano superiore.
    Volevamo dei consigli per cercare di ovviare a tale problema che non ci permette più di dormire continuamente.
    Il costruttore la settimana scorsa ha cercato di coibentare la caldaia del condomino al piano terra ma senza esito positivo a livello di rumore.
    Premetto che sono tutte caldaie esterne era stato fatto "il buco" con cassonetto per una caldaia più grande ma poi è stata inserita con il suo involucro una caldaia più piccola della baxi che esternamente non fa un minimo rumore.
    grazie andrea
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR