detrazione 55% caldaia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

detrazione 55% caldaia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • detrazione 55% caldaia

    Buon giorno a tutti sto per comperare una caldaia a pellet thermorossi ecotherm compact 32, volevo essere sicuro di fare i passi giusti per ottenere la detrazione, se ho capito bene ecco quello che devo fare:
    pagare con bonifico
    ottenere l'asseverazione di un tecnico
    attestato di certificazione energetica
    inviare tutto all'Enea
    Domande: devo compilare anche gli allegati E e A; l'asseverazione e il certificato devo chiederli a chi mi farà la prima accensione e collaudo o all'idraulico che mi installerà la caldaia?
    Grazie a tutti
    Marco

  • #2
    Ti consiglio di prestare molta attenzione all'acquisto, dando per scontato una detrazione che scontata non è.

    Per farti un idea, da in un occhio a questa discussione: http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=7884765

    CITAZIONE
    Domande: devo compilare anche gli allegati E e A; l'asseverazione e il certificato devo chiederli a chi mi farà la prima accensione e collaudo o all'idraulico che mi installerà la caldaia?

    Eh???
    Un tecnico è un progettista iscritto all'albo, di certo non un idraulico.

    Se te l'hanno raccontata così cambia non solo prodotto, ma pure fornitore... :shifty: ... se sono così faciloni pur di vendere... saranno facilonissimi a scappare a gambe levate nell'assistenza post vendita, qualora ne avessi bisogno.

    In bocca al lupo! ^_^ !

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X