scaldabagno gas può pescare aria dall'ambiente interno? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaldabagno gas può pescare aria dall'ambiente interno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scaldabagno gas può pescare aria dall'ambiente interno?

    Ciao A tutti sono nuova del forum ed ho bisogno di un vs consiglio perché non vorrei farmi fregare.
    Chiedo, a chiunque sappia le normative cme stanno d'avvero un consiglio.

    Ho uno scaldabagno a gas sylber Devyl solo acqua calda, installato all'intero dell'appartamento e vivo a Milano.
    Mi è stato installato dall'impersa 1 anno e mezzo fa con tanto di attestato di idonietà.
    Adesso da u po' ogni tanto mi si spegne, come se non tenesse il minimo, ed è uscita l'assistenza che ha regolato un po' il gas e scritto sulla bolla ce lo scaldabagno prende aria dallì'interno.

    Visto che il problema c'è ancora li ho richiamati e mi hanno detto che non possono intervenire perché lìimpianto non è a norma...

    Ossia secondo loro lo scaldabagno, anche se stagno, non può pescare l'aria dall'interno.

    Questa mi giunge nuovaaaaa????

    Allo scaldabagno c s du tubi uno va nella canna fumaria singola, l'atro pesca aria dall'interno,,,hanno detto che non va bene!!!!
    Che se escono mi fanno chiudere il gas??? Io sono basita, ho ristrutturato un anno e mezzo fa e qi nel condominio lo hanno tutti cosi^

    MI sapete aiutare??
    grazie
Attendi un attimo...
X