Ciao devo realizzare un impianto di riscaldamento per una nuova casa e arrivato alla scelta della tipologia del riscaldamento mi sono un attimo bloccato.
La nuova casa sarà di circa 150 mq in Salento.
In principio volevo realizzare un impianto a pavimento con pdc ma l'alto costo mi ha bloccato.
Successivamente ho pensato di fare un impianto classico a radiatori alimentati da una caldaia a Pellet ma qui invece mi ha fermato tutto il lavoro di gestione della caldaia e il fatto di non poter avere acs.
Così mi ritrovo a dover scegliere una caldaia.
Considerando che con pdc e Pellet avrei un costo dei consumi basso con una caldaia a condensazione a metano come posso ottimizzare i consumi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La nuova casa sarà di circa 150 mq in Salento.
In principio volevo realizzare un impianto a pavimento con pdc ma l'alto costo mi ha bloccato.
Successivamente ho pensato di fare un impianto classico a radiatori alimentati da una caldaia a Pellet ma qui invece mi ha fermato tutto il lavoro di gestione della caldaia e il fatto di non poter avere acs.
Così mi ritrovo a dover scegliere una caldaia.
Considerando che con pdc e Pellet avrei un costo dei consumi basso con una caldaia a condensazione a metano come posso ottimizzare i consumi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta