Ciao a tutti!
mi chiamo Roberto e devo scegliere una caldaia per una casa singola sui colli euganei a Padova.
la casa è composta da piano terra e primo piano, circa 55 mq a piano.
ci sarà su tutta la casa riscaldamento a pavimento e verrà fatto (non subito) cappotto termico.
gli infissi sono senza vetro camera, ma fortunatamente c'è la controfinestra. (a breve saranno rifatti)
tetto rifatto e verrà isolato
l'altezza dei piano è di 2,8 quindi sono da riscaldare circa 308 metri cubi.
il gas sarà GPL in quanto non c'è la rete pubblica.
la caldaia servirà per il riscaldamento a pavimento e per i sanitari (2 bagni (di cui uno solo lavanderia senza doccia) + cucina
pensavo di andare su una 32KW cosa ne pensate?
che marche / modello consigliate?
non ho bisogno di particolari funzioni in quanto poi' la collegherò ad una centralina fatta in arduino per funzioni di conotermostato e domotica.
Grazie
mi chiamo Roberto e devo scegliere una caldaia per una casa singola sui colli euganei a Padova.
la casa è composta da piano terra e primo piano, circa 55 mq a piano.
ci sarà su tutta la casa riscaldamento a pavimento e verrà fatto (non subito) cappotto termico.
gli infissi sono senza vetro camera, ma fortunatamente c'è la controfinestra. (a breve saranno rifatti)
tetto rifatto e verrà isolato
l'altezza dei piano è di 2,8 quindi sono da riscaldare circa 308 metri cubi.
il gas sarà GPL in quanto non c'è la rete pubblica.
la caldaia servirà per il riscaldamento a pavimento e per i sanitari (2 bagni (di cui uno solo lavanderia senza doccia) + cucina
pensavo di andare su una 32KW cosa ne pensate?
che marche / modello consigliate?
non ho bisogno di particolari funzioni in quanto poi' la collegherò ad una centralina fatta in arduino per funzioni di conotermostato e domotica.
Grazie
Commenta