Cronotermostato WIFI - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronotermostato WIFI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cronotermostato WIFI

Ciao a tutti,
    sto per cambiare caldaia e ho necessità di acquistare un nuovo cronotermostato ( con un semplice contatto On/Off).

Ho visto il cronotermostato Netatmo ma non mi piace il fatto che la connessione sia mediante il loro server.
    Gradirei invece un cronotermostato che si connetta direttamente a casa mia.
    No ho nessun problema ad impostare il mio router.

Cosa mi consigliate ?

ciao e grazie
    GLOnline

Il fatto che si connetta al loro server è un vantaggio, altrimenti dovresti impostare almeno un ip statico o un dns dinamico e/o un computer sempre acceso per loggare i dati. Se non ti servono le opzioni 'avanzate' compra un normalissimo cronotermostato non connesso che farà comunque un ottimo lavoro (specialmente visti i costi: 20 contro 150 €)

Commenta

uhmmm... se ti serve "solo" un crono-termostato allora concordo pienamente con davide, prendine uno semplice, a pochi euro ve ne sono anche wireless con possibilità quindi di essere slegato da una postazione di rilevamento T° fissa; se invece ti serve monitorare e, al bisogno, accendere o spegnere la caldaia da remoto allora puoi utilizzare la sonoff TH16
      Con 14€ scarsi hai la visualizzazione della temperatura e dell'umidità oltre alla possibilità di impostare degli eventi in base ai valori rilevati
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

Commenta

grazie a tutti.

Comprai il netatmo a Settembre...

Commenta

Attendi un attimo...
        X