Ferroli Romeo cronocomando modulante : dove trovare i parametri di configurazione service ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferroli Romeo cronocomando modulante : dove trovare i parametri di configurazione service ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferroli Romeo cronocomando modulante : dove trovare i parametri di configurazione service ?

Buongiorno,
    utilizzo da quasi due anni questo cronocomando modulante (modello Romeo) abbinato a sonda esterna che gestiscono la caldaia in temperatura scorrevole senza lode nè infamia.
    Purtroppo la caldaia ha un esubero di potenza tale che spesso mi va in on/off, nonstante tutti gli accorgimenti del caso (riduzione potenza bruciatore a 0%, velocità circolatore 1, parzializzazione dei detentori).
    Se fuori la temperatura è superiore ai 5 C° ahimè la caldaia per i miei pochi termosifoni è troppo potente.....

Oggi ho schiacciato il tasto RESET del cronocomando per 10 secondi ed ho scoperto un menù segreto !
    Ci sono una ventina di parametri che non ho mai visto prima.
    Purtroppo il libretto di uso e impostazione (che conosco ormai a memoria) non accenna minimamente a questo "segreto".

Dove potrei trovare una guida per sapere a cosa serve senza chiamare il tecnico che mi costerebbe la cento euro ?

Grazie !
    Appartamentino: 70 mq in stabile anni '40, mattoni pieni, Zona clim. E. Esposizione Nord-Sud. Riscaldamento: Caldaia a cond. Ferroli BlueHelix Tech 25C con radiatori in ghisa, alluminio e termoarredi. Serramenti: Nord: Internorm KF310 Vetro triplo 48mm. Sud : legno taglio freddo vetri 4-9-4 Low E. PDC: Panasonic Pe9rke A+/A, De25tke A+/A+. Pavimento freddo, tappeti (polvere ed acari) ovunque.

Attendi un attimo...
X