salve gente,devo aprire una manutenzione straordinaria (cila) in comune con il mio geometra ed una impresa edile in regola col durch,rifaccio il bagno compreso di tubazioni nuove+piastrelle+sanitari,quindi farò detrazione 50%,secondo voi sè aquisto una caldaia a condensazione con il bonifico parlante e la installo io,secondo voi senza la certificazione di un idraulico posso detrarre la spesa della caldaia insieme alle fatture geometra+muratore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
detrazione caldaia metano (datemi un consiglio)
Comprimi
X
-
Per alcuni lavori non serve più nessuna comunicazione ne cila e ne geometra....(Vedi decreto media lavori senza obbligo) ....se installi tu la caldaia non puoi detrarre nulla...ti serve fatturazione di montaggioUltima modifica di DanySM73; 08-09-2018, 10:02. Motivo: *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3/d del regolamento del forum. Mod.DanySM73 ***
-
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3/d del regolamento del forum. Mod.DanySM73 ***
L'impresa installatrice deve emettere fatturazione per ristrutturazione....tu paghi tramite bonifico per ristrurazio ne e ti detrai l anno successivo il 50% dilazionato in 10 anniUltima modifica di DanySM73; 08-09-2018, 11:54.
Commenta
-
Commenta