Ciao,
devo chiedere nuovamente una mano sul modello di caldaia da prendere adesso.
La scelta ricade su Beretta Exclusive Green E 25 e la Exclusive 25 C, entrambe associabili al dispositivo wi-fi Beretta che mi permetterebbe di avere la detrazione del 65%
La Green avrebbe il vantaggio della sonda esterna di serie, ma un installatore mi ha detto che è fuori produzione anche se la si vede nel listino Beretta. E' possibile? Beretta purtroppo non ha un servizio informazioni per "utente finale" e anche se gli scrivi non ti rispondono.
A leggere i dati sembrerebbe meglio la green, c'è un modo per risalire all'anno di introduzione sul mercato di un modello o di sapere se è effettivamente ancora in produzione?
Exclusive 25C
devo chiedere nuovamente una mano sul modello di caldaia da prendere adesso.
La scelta ricade su Beretta Exclusive Green E 25 e la Exclusive 25 C, entrambe associabili al dispositivo wi-fi Beretta che mi permetterebbe di avere la detrazione del 65%
La Green avrebbe il vantaggio della sonda esterna di serie, ma un installatore mi ha detto che è fuori produzione anche se la si vede nel listino Beretta. E' possibile? Beretta purtroppo non ha un servizio informazioni per "utente finale" e anche se gli scrivi non ti rispondono.
A leggere i dati sembrerebbe meglio la green, c'è un modo per risalire all'anno di introduzione sul mercato di un modello o di sapere se è effettivamente ancora in produzione?
Exclusive 25C
- Portata termica riscaldamento (max-min) kW 18,00 - 3,70
- Portata termica ACS nominale (max-min) kW 26,00 - 3,70
- Potenza termica nominale (80°/60°) kW 17,60
- Potenza termica nominale (50°/30°) kW 19,17
- Efficienza utile (a p nominale): 88.2%
- Efficienza utile (a 30% p nominale): 98.9%
Green E25 - Portata termica nominale riscaldamento: 20 kW
- Potenza termica nominale riscaldamento: 21,44 kW
- Classificazione Direttiva Europea CEE 92/42: ? ? ? ?
- Comfort sanitario ? ? ? (EN 13203)
- Classe di emissioni NOx: 5 (UNI EN 677)
- Rendimento alla potenza nominale: 98,7%
- Rendimento a carico ridotto (30%): 109,6%
- Potenza elettrica totale: 93 W
Commenta